RewardingWays: un sito semplice per piccoli guadagni online


 

Da qualche tempo sono iscritta a questo sito (cliccate sull’immagine in alto per accedere se siete curiosi😉 ) per piccoli guadagni online, ci sono finita sopra per caso e ho cominciato quest’avventura che di certo non mi ha consentito di comprarmi un’auto o una casa ma mi ha concesso, con minimi sforzi, dei piccoli guadagni semplicemente navigando su internet…

C’è da dire che non tutte le opzioni e le offerte elencate funzionano qui in Italia, essendo un sito americano, ma offre veramente un’ampissima gamma di soluzioni per accumulare punti o denaro (i punti poi si convertono molto facilmente in denaro) attraverso varie opportunità.

La più semplice, sicuramente, è quella di iscriversi al sito e cominciare a cliccare sui banner suggeriti nella parte “Paid to click”: in sostanza qui, semplicemente per tenere aperta la pagina da loro sponsorizzata e suggerita, vengono accumulati piccoli guadagni in denaro e/o punti!

Ma non è tutto qui.

E’ possibile rispondere a sondaggi, partecipare a svariate attività, persino ascoltare una radio online da loro suggerita o guardare video, il tutto sempre accumulando un piccolo gruzzoletto che potrà facilmente essere riscosso anche attraverso Paypal!

Inoltre la soglia di riscossione è molto bassa, al contrario di molti siti, e si può chiedere di essere remunerati raggiunto appena 1 Euro!

Ecco la prova del mio pagamento:

rewardingways

 

Ovviamente, ribadisco, non tutte le iniziative sono fruibili dall’Italia, ma vale la pena darci uno sguardo😉
Inoltre è possibile guadagnare anche attraverso i propri referral, e mantenere nel tempo, quindi, anche una percentuale sui guadagni altrui.

Insomma, non è una miniera d’oro ma sicuramente un modo facile e divertente di accumulare spiccioli!

4 thoughts on “RewardingWays: un sito semplice per piccoli guadagni online

  1. ciao ma ti pagano in dollari? ma per confermare l’indirizzo paypal ti devono chiamare??? grazie ! ho guadagnato un dollaro e volevo verificare se funziona realmente🙂

    Mi piace

    • Ciao Giulia!
      A funzionare funziona, con Paypal puoi richiedere i soldini già a partire da 1 euro🙂
      E attraverso la procedura REWARDS –> CONVERT POINTS&CASH puoi anche convertire i punti in altri soldini! Il pagamento avviene in dollari ma se non erro paypal li converte automaticamente, non ricordo precisamente, alla prossima volta che mi pagano forse ti so dire con più precisione!🙂 Se invece avessi già fatto facci sapere com’è andata!🙂

      Mi piace

  2. mi sono iscritta da un paio di giorni e sto facendo abbastanza fatica a capire come funziona, ho visto che la maggior parte dei sondaggi non sono disponibili qui in italia, oltre il ‘paid to click’ c’è qualcos’altro di facile che non richiede iscrizioni o altro? attendo qualche dritta😀

    Mi piace

    • Ciao DOX!
      Effettivamente io sono abbastanza pigra ed ho poco tempo, quindi anche io mi dirigo sempre verso le scelte più facili e immediate😀
      Faccio i sondaggi disponibili in Italia, i paid to click e qualche volta quelli in cui ti pagano se ti iscrivi, fornendo ovviamente il nick con il quale ti sei iscritto!
      Ci sono un sacco di altro modi per guadagnare tra cui anche uno screenshot che dimostri la prova di pagamento, ma non l’ho ancora provato!
      Inoltre se tramite il link che tu segnali in giro (referral) qualcuno si iscrive tu guadagni una percentuale dai suoi guadagni per sempre🙂
      Spero di esserti stata utile!

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...