Dipinti Moderni


Okok lo ammetto. Sto scrivendo poco e niente, perlomeno qui.

Ma chi segue la mia pagina facebook sa che in realtà altrove sto scrivendo tantissimo.

Non dico che sia diventato un lavoro, ma che comunque questa passione mi consente di racimolare qualche spicciolo, che va ad arrotondare il resto, e non è poco🙂

Prima di aggiungere un nuovo post, però, che mi sto trezziando nella testa da un po’, volevo parlarvi di questo sito che ho scoperto da poco e che mi ha elettrizzato.

Voi lo sapete che quando si tratta di Made in Italy (ma soprattutto Made in Sud) non posso esimermi dallo sponsorizzare😀

Il sito in questione è dipintimoderni.it, un sito di e-commerce tutto in tema artistico.

Ci si ritrova infatti all’interno di una vera e propria galleria online di quadri, non stampe a poco prezzo ma quadri veri e propri dipinti olio su tela con tecnica mista ad acrilico, tutti quindi unici!
Sinceramente la cosa che più mi ha colpito, comunque, quando è comparsa la pubblicità accanto alla mia pagina facebook, è stata l’esplosione di colori delle tele: tele di misure personalizzabili con dipinti di ogni tipo, dal moderno al classico, passando per l’astratto e i ritratti su richiesta!

In più accettano praticamente qualunque forma di pagamento (evitando bestemmie varie da parte di noi acquirenti che prediligiamo solo “alcune” forme di pagamento) e effettuano spedizione gratuita in tutta Italia!

E’ sicuramente un sito da tenere presente qualora si vogliano fare dei regali per qualche ricorrenza importante, tipo matrimoni, compleanni, lauree, senza spendere una fortuna e facendo una bella figura!
Ma perchè mi sto spremendo tanto a sponsorizzarvi questa azienda?
Perchè è Made in Italy, non solo, ma Made in Sud🙂

La sede è a Taranto, nella bella Puglia!
Vi posto qualche esempio di dipinto, giusto per farvi capire da dove viene il mio entusiasmo😀
(Io sono impazzita per quelli divisi in varie tele!)
Dipinto in più tele
Paesaggio
paesaggio rilassante

Ho anche scoperto che è possibile fare degli ordini su cui ricevere il 5% di sconto (a patto che non si tratti di quadri in offerta) semplicemente inserendo il codice couponscontoclick” al momento dell’acquisto!

Insomma, SUD SUD NUJ SIMM R’O SUD😀

Lascia un commento

