Un Augurio Speciale


Un Augurio Speciale di Buon Anno a quel grandissimo coglione che non molto tempo fa ci ha provato con me in maniera anche piuttosto schietta ed alle mie parole “scusa ma non sei fidanzato?” mi rispose “sì ma lei mi tratta male, forse mi tradisce pure, sono infelice“.

Un Augurio Speciale a te, sì proprio a te, che esattamente in quello stesso periodo stavi inseminando invece la tua fidanzata in maniera così ottima che ora diventerai papà.

Non che ci sarei stata, mi chiedesti “se fossi stato single mi avresti dato una chance?” e io con candore ti risposi qualcosa che aveva a che fare con una specie di “No“, perchè non ci sarei stata manco se fossimo stati catapultati su un’isola deserta e dopo uno tsunami mondiale fossimo stati gli unici responsabili di un ripopolamento della Terra.

Ma lo squallore dell’essere umano maschile a volte riesce a toccare vette inesplorate, come dire, come se la vetta del K2 fosse ancora più in alta di quella reale, e tutti lo ignorassero.

A questo punto se le tue parole erano vere, cara la mia #poveravittimadiunadonnaarcignaemalefica, mi auguro che quello che la tua compagna porta in grembo non sia nemmeno tuo figlio, ma siccome sono sicura che invece è così, ti dico solo che non ti sputtano perchè mi fai pena, e perchè di uomini come te il mondo è pieno (e mi scuso per aver usato la parola “uomini” offendendo quelli che si salvano della categoria).

Ti auguro veramente di continuare così,

La prossima volta che mi contatterai potrai sempre dirmi che sei infelice perchè hai scoperto che in realtà quello non è tuo figlio ma il diretto discendente di Satana e che la tua compagna ti tradisce direttamente con lui, teletrasportandosi negli Inferi una domenica sì e una domenica no tramite proiezione astrale.

Ciao eh.

7 thoughts on “Un Augurio Speciale

    • Mr Loto…. la verità è che invece io sono sorpresa che tu sia quasi “sorpreso”, perchè questa purtroppo dovrebbe essere la norma, e invece oramai l’essere umano maschile e femminile sembra che qualunque schifezza faccia non stupisca più… che tanto “è così che va il mondo”… che tanto se anche ci capitano cose brutte “è normale, bisogna accontentarsi altrimenti si rischia di rimanere da soli”.
      Io voglio sperare, e voglio sognare ancora, e se anche fosse meglio soli che male accompagnati in una vita piena di dispiaceri e frustrazioni… che poi è solo peggio no?
      Un saluto anche a te!

      Mi piace

  1. Beh … @Simo, le feste sono ormai passate … e qui resta questo tuo “augurio speciale” ad un ex amico … ehm … abbastanza cialtrone !
    Ed a noi ???
    A noi che ti vogliamo bene “a prescindere” e ti stimiamo a ragione … che cosa lasci ???
    A bientot …

    Mi piace

Lascia un commento

