Il G.I.M.


gim

 

Il Giovane Italiano Medio è quello che si lamenta dei Politici, della Chiesa, dello Stato,

e poi paga il Mutuo, vota un qualunque ladrone alle elezioni (la leggenda vuole che nessuno voti Berlusconi e invece sta semp’ llà), mette i suoi soldi “al sicuro” in Banca (così l’unica cosa sicura è che diminuiranno), si sposa in Chiesa e/o si sposa al Comune, e se è fortunato, che ha un lavoro “messo a posto”, fa anche la dichiarazione dei redditi e paga le tasse su quei 500 Euro dimmerda che prende al mese.

Piuttosto che lamentarsi mentre si è a 90° che ce lo stanno infilando senza vasellina, bisognerebbe alzarsi, rimettersi le mutande e andarsene!

Se lo Stato, la Chiesa, i Politici si comportano come se non esistessimo, o peggio, come se esistessimo e fossimo pedine da sistemare come cazzo gli pare, l’unica soluzione è restituirgli la stessa moneta,
non esistere nè per lo Stato, nè per la Chiesa nè per i Politici.

 

NB. mi correggo, che VE lo stanno infilando senza vasellina… Io non ho un lavoro messo a posto, non dichiaro una mazza, non mi sposo in chiesa nè al comune e non ho nè ho intenzione di mettermi un mutuo sulle spalle 🙂 E questo come tutte le cose ha i suoi pro e i suoi contro, ma io propendo per i pro…

2 thoughts on “Il G.I.M.

    • Grazie Ugo, troppo buono, in realtà sono piccolina 🙂
      A volte dimentico che tra i lettori di queste pagine ci sono anche quelli silenziosi, che passano, leggono, osservano e se ne vanno, magari immagazzinano pure qualcosa, senza lasciare traccia del passaggio, e tra questi ci sei tu, grazie!!!!

      Mi piace

Rispondi

