Cani Bolliti Vivi: Grazie Cina


cina cani bolliti

 

Non so a quanto possa servire,
ma sono stata così male quando ho visto queste foto che ho firmato anche io la petizione che trovate qui
In Cina i cani vengono scuoiati e bolliti vivi in modo che la loro carne risulti “più appetitosa”.
Inutile dire che è una barbarie che non dovrebbe subire nessun essere vivente, men che meno questi poveri cani…
Se possa servire a qualcosa non lo so,
ma di certo aiuta a capire che razza di persone andiamo ad arricchire quando, per risparmiare, compriamo roba Made in China.
Se si può evitare, evitiamolo, come evitiamo di arricchire chiunque sfregi questo mondo con crudeltà simili,
l’uomo a volte è la bestia più infame di questo pianeta,
e lo dico mentre sono rintanata in casa a fare compagnia ai miei 9 coabitanti di casa a 4 zampe…
Chi non rispetta la vita, a parere mio, non la merita.
Buonanotte.

Rispondi

