Ci sono tanti tipi di persone…


🙂

6 thoughts on “Ci sono tanti tipi di persone…

  1. Ho ascoltato la canzone guardando la pioggia; ho pensato che, grazie ad internet, le varie “sfumature”, le tante persone del mondo, riescono a mescolarsi meglio, e sempre di più. A ben pensarci abbiamo fatto un “giro armonico” anche noi. Non ci conosciamo di persona ma grazie a te ho ascoltato una canzone che, probabilmente, non avrei mai avuto modo di ascoltare altrimenti….

    Un saluto.

    Mi piace

    • Diciamo che ci sono tanti tipi di persone, anche quelle che a discapito dei difetti, e delle merdate, e dei brutti momenti, e degli altri e delle loro cattive influenze, riescono a innamorarsi, e a non separarsi mai davvero………e poi un giorno a costruire una famiglia…. 🙂
      Hai capito mò? 😀

      Mi piace

  2. Ci sono tanti tipi di persone …
    Alcune, che amiamo, le perdiamo …. ma non sempre !
    E quando le ritroviamo, è come se non ci fossimo lasciati mai …. come se, fra le lontanissime e indecifrabili stelle del firmamento, qualcuna brillasse di più ! 🙂
    Buon giorno, @Mente, Tu sei fra quelle !!!
    @Cavaliereerrante ….

    Mi piace

    • Non dirlo a me Bruno….
      Nell’ultimo arco di anno 2011-2012 ho perso e ritrovato e ritrovato e perso persone importanti e meno importanti……la vita è na ruota che gira, ma con certe persone è sempre tutto diverso…per fortuna 🙂

      Mi piace

Rispondi

