L’altra me


Non ricordo esattamente quando ho deciso di aprire l’altra “parte”, l’altro blog dove pochi sanno chi sono e il resto è gente di passaggio che non ha la minima idea di chi sia (come capita anche qua eh, ovviamente), e ne sono veramente contenta.

Soprattutto perchè anche là si sono creati dei piccoli legami e delle piccole dimostrazioni di stima che fanno sempre piacere.

Benedico il giorno che ho deciso di aprirlo, perchè lì posso dire tutto quello che cazzo voglio senza timore che poi mi venga fatto il terzo grado o che “tutto quello che dico potrà essere usato contro di me” 🙂
Mi sento quasi schizofrenica, tipo con due personalità, alla Clark Kent E Superman,  ma va bene così, è una cosa che mi sta dando un sacco di soddisfazioni, personali e anche emozionali. Perchè fa sempre piacere vedere che non si è soli nei vortici delle pippe 🙂

Ultimamente ho scritto molto più “di là” che “di qua”, e ho scritto questo post quasi sotto influenza di un lieve senso di colpa per aver tradito questo mio compagno 😛 Che resterà sempre il mio rifugio preferito, e una finestra sugli altri, e per me stessa, ma che purtroppo, volente o nolente, mi ritrovo a dover trascurare in certi momenti per ovvi motivi…

Ultimamente le cose che sono successe hanno un po’ scombussolato i miei (psico)labili equilibri, e non avrei potuto sputtanare tutto qui, non sarebbe stato neanche giusto, sono stati momenti pregni e miei, solo miei.

Tutto questo per dirvi che comunque, ci sono, e sono viva, e vegeta(le).

Bonanòtt!

Rispondi

