La Scatola


scatola

Ero nell’armadio cercando le mutande che stavo andando a farmi una doccia 🙂
E improvvisamente ho detto: “Ma sì la faccio.”

E l’ho fatta.

Ho fatto la mia solita scatola dove dentro ci ficco tutte le cose che non voglio più vedere in giro per casa, o che non ha più senso che io veda in giro per casa, poi magari un giorno come mi è già capitato, la riaprirò e tirerò qualcosa fuori che non avrò più alcun problema a vedermi intorno, e lo rimetterò in circolo, se mi serve o se mi fa piacere.

Ma per il momento è tutto chiuso lì dentro, e questa è l’ultima volta che ho toccato queste cose e che ne ho parlato.

Maglie, stronzate varie, la lavagnetta che stava sul frigo, cd, tutto chiuso nella scatola a sua volta chiusa dentro il mobiletto con il vetro sopra.

Mi era già capitato chiudere queste cose (mai tutte) in qualche bustina, o nell’armadio giusto per non trovarmele tra i coglioni, e poi ritirare la roba fuori (facendomi sfondare anche qualcosa dai cani, segno che forse dovevano rimanere chiuse -.-), ma adesso è diverso, adesso ho fatto La Scatola.

E solo io, e chi mi conosce veramente, sa cosa significa.

Ma (ce) l’ho fatta.

E quindi, a questo punto, con le mutande in mano, vado a farmi la doccia di cui sopra 🙂

4 thoughts on “La Scatola

  1. ma poi… come è andata la doccia ? tutto bene ? (commento inutile, sono capitato, per caso, nemmeno a farlo apposta è piu o meno l’ora in cui hai postato…a meno che non fossero le 2.05 del pomeriggio)

    Mi piace

Rispondi

