The Only Great Real Love



Riguardavo questo video dopo tempo che non lo facevo, e mi sono commossa come una cretina, più lo guardavo e più mi commuovevo 🙂
Volevo dire grazie a quello STRONZO che ha inchiappettato la mia Ivy, regalandomi l’esperienza e la gioia più grande della mia vita, ormai questi cani, tranne Terry che ha trovato una splendida famiglia (persone che già conoscevo e a cui voglio ancora più bene oggi), fanno tutti parte della mia grande famiglia in continua espansione, e sebbene farò in modo che cose come questa non accadano più, se non altro perchè i randagi e i cani nei canili rinchiusi a vita sono davvero troppi, troppi, questa è sicuramente stata la cosa più magica, bella, spaventosamente difficile e meravigliosa che mi sia mai capitata.
Vi amo stronzetti

Rispondi

