Secondario


Il vostro tempo è limitato, perciò non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro. Non rimanete intrappolati nei dogmi, che vi porteranno a vivere secondo il pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui zittisca la vostra voce interiore. E, ancora più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione: loro vi guideranno in qualche modo nel conoscere cosa veramente vorrete diventare. Tutto il resto è secondario.
Steve Jobs

Non che anche quest’uomo non fosse pieno di contraddizioni, e oltretutto odio questa necrofilia che porta a considerare i personaggi al culmine sul aròpp c’ann ittàt o sang…

La Apple è una azienda che mi ha sempre dato sui nervi e sempre lo farà, per la sua perfezione candida, i suoi prezzi, ma innegabilmente ha un design e delle idee di base fenomenali…ma come tutte le grandi aziende e multinazionali, ha fatto anche tanto tanto schifo, senza stare qui a rivangare cosa.

Quando le cose superano l’essere umano e l’umana comprensione e dimensione possono anche venire dall’uomo con l’ideale migliore del pianeta, ma sfuggono di mano, e penso sia questo un chiaro esempio.

Comunque, la frase, però, è piena e intensa, e perciò l’ho postata.

Buongiorno a tutti! 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...