Le Stronzate più Grosse che mi hanno detto gli uomini :)


Pensavo a questo post mentre davo da mangiare allo zoo, ed effettivamente è esilarante 🙂
Ed è esilarante quanto tempo gli uomini perdano a negare l’evidenza, non si sa bene a che scopo poi, se per farci passare per cretine o per non fare loro la figura dei “troppo stronzi”, ma è una cosa che notavo non solo nelle mie cose, ma anche in quelle degli altri.

Di cagate me ne sono state dette a montoni, e sicuramente ce ne sono trilioni che non ho mai saputo lo fossero, come ce ne saranno altre che ometterò perchè non rendono l’idea come quelle che mi fanno più ridere (ora) e che vi racconterò, ma il campionario sarebbe infinito, e vi prego di segnalarmi anche le vostre di stronzate ricevute così ci si fa quattro risate e sicuramente si trova una linea comune 🙂

A tal proposito volevo anche segnalarvi questa pagina facebook, che ogni volta che la apro è fantasticamente INGREDIBBILE !

Ma andiamo al sodo. Questi sono quelli che ricordo di più, ma se me ne vengono in mente altri aggiornerò subito non temete 😉

Quando uno dei miei ex più importanti fu beccato a flirtare con un’altra durante un periodo di non chiara relazione-non-relazione tra me e lui dopo che ci eravamo diciamo “lasciati”, mi venne detto che quella persona non contava niente, anzi, era una povera crista che aveva un interesse per lui, non ricambiato…….morale della favola, divenne poi la sua “ragazza dopo di me hehehe

Un’altra volta, stessa persona, mi è stato mandato un sms ” Anche io ti amo, sinceramente non vado da nessuna parte, il mio cuore è tuo”.

1 mese dopo, la lingua fagocitava la saliva di qualcun’altra 🙂 (quella di cui sopra)
Un’altra volta, un’ altra persona, poichè avevo un ritardo, e qui vi intimo di sedervi e accendervi una sigaretta,  fece un’uscita da oscar, che davvero vince il premio su tutti:

” Se sei incinta non è mio, e mi dispiace, mi avrebbe fatto piacere ma proprio per soddisfazione personale, e perchè ti voglio bene (eggrazie eh!ndr), ma non farmi dire la parola che per un uomo non è facile” e io, spiazzata “hai un figlio?” e lui “no scema, è il contrario, sono impossibilitato.”

Potete immaginare come mi sono sentita. In un momento la mia mente ha messo in regia quei 294738645 film, ci sono stata pure male, ho scritto una lettera col cuore in mano a questa persona, ci ho costruito un’identità ovviamente su questa cosa, che non è cosa da poco, per poi arrivare circa un anno e mezzo dopo a sentirmi dire “ti devo dire una cosa, però non te ne approfittare (!!!!), quella volta ti ho detto una bugia, mi dispiace, davvero, ma l’ho fatto per te perchè tu non ti preoccupassi, visto che ero sicuro che non c’era niente di cui preoccuparsi”…………………………………………………………………………………………………………………………………………………….AHAHAHAHAHAHA

And the oscar goes to……………………. 🙂 !

Aggiornerò man mano che mi vengono in mente, e volevo dire a chi potrebbe leggere e potrebbe riconoscersi di non prenderla a male, è una cosa scritta per ridere, e che oramai non ha più nessuna valenza…..però cazzo se siete ingredibbili! 🙂

2 thoughts on “Le Stronzate più Grosse che mi hanno detto gli uomini :)

  1. A me è stato detto che lo champagne nel frigo era quello avanzato dal nostro ultimo incontro…solo che lo avevamo finito in quell’ ultimo incontro………:(((
    a che i cornetti avanzati in cucina… badate badate bene erano stati comprati per me il pomeriggio (?????) perchè pioveva (??? quindi vai in giro a comprare cornetti?) nel caso in cui il giorno dopo io andassi a trovarlo (cosa non fatta, perchè avevo uin colloquio). MI domando se sono intervetune anche biancaneve e i sette nani quella sera, ma in quella casa non ci metto più piede!

    Mi piace

Rispondi

