Ellò en Gudbài


Siccome in questo momento (e sono le 7:10 di mattina) non sto capendo niente,

siccome ieri sono andata a dormire in tempi che non sfioravo da quando avevo 15 anni (alle 22:30 :/ ) e stamattina mi sono svegliata alle 5:30,

siccome invece la sera prima ero andata a dormire alle 6 di mattina reduce anche da una quasi morte in autostrada per colpi di sonno ripetuti :/

E siccome quindi da tutto ciò ne deduco che non sono tanto lucida per fare discorsi lucidi (io?! ahahaha come si vede che sto dormendo male, dico una vagonata di stronzate ahaha), l’unica cosa che vi annuncio è che ho trovato casa, che oggi si trasloca, e che rimarrò senza linea per qualche giorno (spero pochi)…

Per cui no, non vi impiccate al primo lampione per la triste perdita,

tornerò presto, sia qui che lì, dal nuovo indirizzo 🙂

Facìt ebbràv e aspettatemi, non vi ipersinapticizzate senza di me che tanto io lavoro sempre per 3-4-5-6-7 (in questo momento poi, non ve lo dico proprio).

Orevuàr!

6 thoughts on “Ellò en Gudbài

  1. E’ una bella notizia @Simona !!! 🙂
    Spero tanto che questa tua nuova casa sia più comoda per te e per i tuoi amici a quattro zampe o a quattro pinne …. e ti dia meno problemi dell’ altra .
    Certo, nella tua vecchia casa ( che mi sarà comunque grata alla memoria … ) rimarrà non poco di te, e del tuo fantasmagorico modo di vivere ed occupare spazi non col corpo soltanto, ma con l’ anima ….
    Un abbraccio e ….. a presto !!!
    @Bruno

    Mi piace

  2. Appena riavuta la linea….. 😀
    In fondo la telecom ci ha messo solo 1 MESE per darmela, e in fondo le ho solo mandato 1000000mila euro di fax :/
    Ma chi non demorde ce la fa 😀 E rieccomi, piena di sinapsi e di novità…casa nuova e vita nuova 🙂

    Mi piace

  3. @Bruno quando sono tornata a casa vecchia per delle cose non oso dirti i flashback……….una parte di me sì, rimarrà sempre lì, e una parte di lei e di quello che è successo dentro e durante lei rimarrà sempre dentro di me, ovviamente… 🙂
    Ma la vita va avanti, DEVE andare a vanti, e DEVE necessariamente migliorare, è questa l’evoluzione……spero sempre in meglio, e speriamo bene dai 🙂

    Mi piace

  4. Sì … @Mente, lo spero tantissimo !!!!
    Te lo meriti più di tutti/tutte, giacchè raramente ( per non dire mai ! ) tutti/tutte hanno sofferto – per scelte ideali esistenziali in salita e controcorrente – quello che hai sofferto e sopportato Tu !!!
    E’ un piacere, ed un onore, per me, ritrovarti e percepirti “la stimata ed affettuosa amica di sempre” …. lontana da me per generazioni e geografia, ma mai, anche quando è silente, lontana da me ! 🙂
    Un abbraccio …
    @Bruno

    Mi piace

  5. Ti ringrazio Bruno per avere sempre una bella parola per me 🙂
    E per continuare a seguirmi anche quando mi allontano per secoli 🙂
    Sono queste le cose che nella vita ti fanno capire quanto conti per gli altri, e quanto contano pure le minchiate che dico 🙂
    Grazie Bruno, davvero 😀

    Mi piace

Rispondi

