Me lo sentivo che era oggi: AFAMMOCC! :)


Vi comunico la lieta novella 🙂
Io e la mia famigliola numerosa abbiamo trovato casa! 😀

Finalmente una casa VERA che non è un tugurio 🙂
Con un bel giardino grande per i miei bimbi!

Questo è l’ultimo video girato qui, con la famigliola al completo 🙂
Non che non sarà dura lasciare questa casa, che è piena di ricordi….e poi è stata la mia prima casetta 🙂
Ma int a vit s’adda migliorà SEMP!!!!! 🙂
MOVING TO NEW DAUNTAUN 🙂  !!!!


CHI LA DURA LA VINCE! 🙂
E’ stato un mese duro, durissimo, e pieno di sconforto, trovare qualcuno che mi desse una casa con tutta questa famigliola pelosa non è stato facile…………..ma poi, il momento del riscatto arriva sempre 🙂
AFAMMOCC

E aggiungerei anche un OGLIEA 🙂

Rispondi

