Niù Làif


Settembre nuovo vita nuova 🙂
Ragazzuoli aspettando il mio cambiamento di indirizzo fisico mentre cerco casa, inizio a comunicarvi che cambierò anche indirizzo virtuale 🙂

Ovviamente nun v lass appèr, chi mi ha sempre seguito mi fa piacere continuerà a farlo, per cui di chi ho la mail vi scriverò in privato con il nuovo indirizzo!
Per gli altri, come erano di passaggio qui saranno di passaggio anche lì 😉
Se c’è qualcuno poi che mi segue ma che ha lasciato pochi commenti in giro, e potrei non ricordarmelo, può lasciare un commento qui sotto e riceverà in mail il tutto…

Questo blog ovviamente non verrà mai cancellato, è una parte di me e sempre lo rimarrà, ma come per tutto il resto, mi serve proprio ripartire da zero, per alcuni magari può sembrare più faticoso, per me invece è una resurrezione…

Ovviamente essendomi (momentaneamente? Non so) cancellata da feisbùc per i motivi di cui sopra, nemmeno la pagina di questo blog ha più senso esistere.

Non dimenticherò mai tutte le persone che ho conosciuto qua e che mi hanno voluto e mi vogliono bene (e quindi se non vi ritrovo di là vi scuoio vivi 🙂 ) e non dimenticherò mai un sacco di cose che lego a questo posto, e che rimarranno un po’ qui e un po’ nella mia testa….

A presto, davvero un pochetto commossa, v vogl’ bbèn, logorroicamente e ipersinapticamente vostra :’)

hi hi hi

Rispondi

