Magliettonza, la maglietta stronza :)


Non sono una tipa scaramantica, però come diceva E. De Filippo, non è vero ma ci credo 🙂

Ho una maglia che ogni volta che me la metto mi succedono sempre un sacco di cose belle, non ho potuto fare a meno di notarlo, compreso quel giorno di ottobre (era ottobre?), e ne ho una che l’ho messa solo 1-2 volte perchè mi ha sempre portato una peste nera, ogni volta che me la sono messa, inclusa la prima, mi sono successe cose diciamo orrendibili da gig.

Però sapete che c’è di nuovo?

Ora guardando nell’armadio l’ho presa e me la sono messa.

Le avevo tutte e 2 in mano ma ho scelto questa e sapete perchè?

Perchè alla fine il male e il bene sono una cosa soggettiva in certi casi, e forse in questo caso il bene per me è questo.

E perchè alla fine per il momento ho anche deciso di non cambiare “posto” e di rimanere qua, perchè il posto è mio e tutto il resto non è un problema mio, onestamente.

Poi ognuno usa le cose che ha in mano a suo modo,

ma io non vedo perchè dovrei cambiare posto se qua mi piace 🙂

Quindi a me, onestamente, detto nonsonounasignoristicamente, pass p’o cazz, fin quando avrò voglia e tempo e sfogo per scrivere qua, ci scriverò, poi quando un giorno vorrò chiudere, cambiare, schifare tutto avrò sempre tempo e modo di farlo, per una scelta mia, e solo mia.

Quindi pìsènlòv, e ora scendo, orevuàr 🙂

Rispondi

