Cani


No, non parlo degli esseri viventi che ho in casa e che mi fanno tanta compagnia, e che compongono i “pezzi” della mia famiglia.

No, parlo di quesgli stronzi che decidono a priori di non farmi vedere nemmeno col binocolo le loro “case”, se così vogliamo chiamarle, da affittare, perchè sentendo la parola “cane” gli viene l’orticaria.

I veri cani sono loro.

Sto cercando una soluzione che sia un po’ più confortevole per me e per la mia famiglia a 100 zampe, monolocali massimo bilocali a prezzo “basso” (se 400-500 euro per una stanza dimmerda è un prezzo da considerarsi basso, pezzidimmerda), con spazio esterno che sia terrazzino, balconata o giardinetto.

Ne ho trovati diversi accessibili per me, ma tutte le volte che ho chiamato mi hanno fatto problemi per gli animali, ma dico io, se tu fitti na casa col giardino o col terrazzo, non dovrebbe essere PLAUSIBILE che si possano avere animali da compagnia? Che me ne faccio di un terrazzo, in una ce ne erano addirittura 2, se non ho manco un cagnolino?

I veri cani, signori e signore di questa minchia, siete voi, perchè potrete affittare le vostre “casuncole” ricavate da ex appartamenti “normali” soltanto a gente sola, che non ha niente e nessuno a cui badare, solamente a gente che nella vita non ha nessuno di cui prendersi cura, e chissà con quali soldi potrà permettersi di pagare il vostro “bassissimo” affitto.

Vi auguro che le vostre casuncole rimangano sfitte a vita, tanto io per il momento un tetto sulla testa e un giardinetto ce l’ho, e non me lo faccio certo scappare via visto che qui pare siano gli unici che abbiano un poco, un pochino di ripetto, per me e la mia famiglia.

Andatevene a fanculo e grazie assaj.

One thought on “Cani

Rispondi

