Grazie Cosmica ;)


Volevo ringraziare per quest’altra nomina questa ragazza Cosmica 😉

Qui, nel suo blog, mi “premia” per seconda scrivendo:
versatile
” 2. Confessioni e (S)Connessioni di una Mente Ipersinaptica – un blog veramente versatile di una mia carissima amica, sul quale potrete trovare notizie interessanti, vignette e riflessioni di una donna dalla mente vivace e un po’ folle.

🙂

Mente vivace e un po’ folle m’è piaciut 🙂

Come con Marta, anche questa volta non rinominerò a mia volta altri blog, pecchè nun ci’a facc, non me ne vogliate, ce ne sarebbero pure da citare, e chi frequenta questo posto sa benissimo di chi parlo 🙂 Ma non ce la posso fare, per cui mi limito veramente a ringraziare chi continua a seguire me e i miei deliri, anche se ultimamente scrivo poco, e a mandarmi questi premiucci veramente inaspettati 🙂

Non pensavo che aprire questo blog all’epoca avrebbe portato all’apertura di queste nuove “porte”, e tutto ciò mi piace, è positivo, è socievole e sociale 🙂

Grazie veramente Cosmica 🙂

4 thoughts on “Grazie Cosmica ;)

  1. Hahahahahaha “cosmica” mi piace! 🙂
    Non mi devi ringraziare, è bello averti trovata ed è bello che il nostro rapporto duri da così tanto. Pare incredibile quanto un blog possa portare a conoscere persone che nonostante i km e il monitor di un pc senti così vicine!
    Un abbraccio grande!

    ps. i periodi incasinati capitano ma non cambiano quello che sei, una vera blogger! 🙂

    Mi piace

  2. E’ notorio, ormai, che non amo nè i premi autoreferenziali, nè la “premite inter sè”, che nulla aggiunge e nulla toglie al valore di un/una Blogger … ma qui, cara @Mente ‘non delirante ma ipersinaptica’, voglio fare una eccezione, per dirti che “PREMIO MERITATO, E’ PREMIO BEN DATO”, e pochi Blogger o Bloggeresse ( si può dire così ??? ) meritano come te di essere premiati, non fosse altro che per puntare l’ attenzione sul fatto che c’ è ancora chi usa il cervello, e si batte – come ti batti Tu – per rendere la vita meno amara a chi più è indifeso !
    Eppoi, che vuoi Lady @Simona, io apprezzo ‘assai assai’ il tuo parlar forbito 😆 , la tua accurata scelta di eleganti frasi di sapore ottocentesco 😀 , i tuoi minuetti e/o sirventesi con le parole :mrgreen:

    Mi piace

Rispondi

