O sient tutt o l’ov


14 thoughts on “O sient tutt o l’ov

  1. 😯 !?!
    COSI’ ?!?
    TI VUOI PRESENTARE IN CLASSE A SPIEGARCI LA MATEMATICA … ehm … ANATOMICA, COSIIII’ !?!
    gulp 😀 !!!!
    beh … ehm … io non osavo tanto :mrgreen:

    Mi piace

  2. “auahughguhauahughguhah” 😯 ?!?
    Ancora questi spasmi ?!?
    Evvabbè, mo’ ti spedisco le pastiglie ‘anti tutto’ 😛 !!!
    @Simò, vino io 😦 ?!?
    Nò, vino lui e … ehm … buono assai :mrgreen: … !
    E tu, sempre in punta di lancia 😥 ???
    Dai … rilassati e fammi sapere se stai bene e … sei sempre Tu !!!

    Mi piace

  3. Modernità, futurismo per me, @Simò !
    Dalla piana di Jerushalajm in cui pugnai sotto i suoi bastioni in fiamme, @mussolini & accoliti, erano solo un futuro lontanissimo,un incubo notturno per i Cavalieri che avevano strafatto a tavola e … ehm … al letto !
    Noi Crociati, ad una Dama vezzosa e deliziosa, ci inchinavamo ( cfr. mio avatar ), baciavamo l’ eburnea mano, e rialzandoci le davamo “del loro” :mrgreen: , eh !
    Poi, ci modernizzammo, cominciammo a sederci comodamente intorno alla tavola rotonda, e di qua e di là, e di sù e di giù … niente, dal “loro” passammo damblè al “voi”, ma … ehm … crebbero anche le nostre pretese 😀 !
    Eh, @Simò … la Storia !

    Mi piace

Rispondi

