A pozz ricer na cos?


Ci pensavo qualche mattina fa (oddio mattina è un parolone ^^ considerando che stamattina ero così stanca e fusa che mi sono dimenticata di svegliarmi per andare a lavorare 😐 stong tropp accìs) in macchina…

…io non sono proprio il tipo che ama pisciare sul territorio (non che da ragazzina non lo abbia fatto, ma con l’età e le esperienze si cambia, e tanto, fino anche a ribaltare il calzino), perchè penso che se il territorio vuole essere pisciato si piscia da solo 🙂 E soprattutto perchè penso che non esista un “mio” territorio, non esiste possessione ma la libertà di volersi sentire appartenere a qualche cosa, situazione, persona, evento.

E quella non dipende da noi, appunto.

Alla fine chi ostenta cose che non ha, che non fa, chi piscia su territori che non sono i suoi, dimostra soltanto di non essere contento, o addirittura di vergognarsi di quello che realmente ha e fa…E con questa massima passo e chiudo 🙂

Nonsonounasignora

2 thoughts on “A pozz ricer na cos?

  1. Lo dice sempre Valy a me, quando mi si avvicina qualche ragazzo “Ho idea che devo pisciarti addosso, amore, anche con tutto il ciclo” o_O
    sì giuro, lo dice…quella zozza…
    però è gelosa…e mi piaaaace…..oh se mi piace!

    Mi piace

Rispondi

