La Donna Senza Sonno


La mancanza di sonno inizia decisamente a provocarmi danni :/

Sono giorni che non riesco a dormire per più di 4 ore a notte, e separatamente manco di fila, se mi chiedo il perchè riesco a darmi qualche motivazione ma poi in fondo, nessuna che sia così catastroficamente urgente da provocarmi tutto ciò…bah sarà la vecchiaja -.-‘

Ad ogni modo, oltre ad essere un’ameba la mattina e a dire un sacco di minchiate a lavoro (ma tanto i miei ragazzi ci so abituati 😛 )stasera ho fatto di peggio.

Sono andata da M. e ho ben pensato di lasciare la macchina parta…ma non le sicure, quelle le ho chiuse. LA PORTA!

Quando sono scesa da casa sua ho trovato la porta spalancata, ero convinta di trovarci qualcuno dentro e mi sono avvicinata agguerrita per dirgli “o ma ch staj facenn rint a machina mij” (e nel momento stesso in cui lo facevo mi dicevo:” Tu staj for, e se questo ti scippa la borsa, e se questo ti punta la pistola, e se questo ti caccia un coltellaccio….e po’ che faj?”, ma l’incazzatura era troppa, me ne hanno già rubato una di macchina e basta e avanza…), quando poi in realtà mi sono resa conto che in macchina non c’era nessuno e non mancava nemmeno nulla….nemmeno lo stereo.

Allora ho pensato che magari mi avevano visto scendere dal palazzo e se ne erano andati.

Ma la portiera non era scassinata e le sicure erano ancora tutte inserite.

Ho fatto marcia indietro con la memoria a come l’avevo chiusa…e per come l’avevo chiusa….L’HO LASCIATA APERTA IO!

Sto veramente chiù for rè pann spàs, è ufficiale.

2 thoughts on “La Donna Senza Sonno

  1. Eh… capita… come uscire dalla macchina con gli occhiali da sole, farsi la strada dalla macchina all’ufficio, accendere il PC pensando “madonna che buio che c’è oggi” ed alla fine accorgersi di aver lasciato gli occhiali (da vista e con lenti fotocromatiche) in macchina…

    Mi piace

Rispondi

