Uferizzazione


E’ qualche giorno che non riesco a dormire bene, diciamo una settimanella abbondante, del tipo che la sera crollo che stong accìs però poi di notte mi sveglio e sto anche per ore a rigirarmi e tentare di prendere sonno, e penso penso penso, ma poi a che cazzo penso manco me lo ricordo, e in mente mi vengono in mente sempre 10mila canzoni e una di loro si fissa in testa e mi distrae e non riesco più a dormire -.-‘

Sarà la vecchiaia che incombe, sarà la pazzia, sarà chell ch bulìt vuj ma niente, dormo male.

Allora ho pensato:” vabbè forse è il caso che mangio più leggero la sera, di certo se mi schiatto come una scrofa ogni sera non mi aiuta”.

Ma ieri ho fallito, mi sono fatta una zuppa di ceci :/

E stasera ancora peggio…

Indecisa se uscire o meno, verso le 20 mi sono preparata il mio AMATISSIMO Piselli&Carotine della bonduelle, con una noce di margarina e un po’ di pane…

…ma non è che fossi pienamente soddisfatta e dopo una sigaretta per ingannarmi, mi sono iniziata a mangiare un po’ di dolce fatto in casa…

…credevo di illudermi che così avrei chiuso con la fase cibo, e invece parlando con quella svergognata della SIGNORA TAPPO mi è venuta voglia di tè con i biscotti…

… e allora ho messo su il bollitore e mi sono schiattata un’infinità di biscotti grancereale dentro….tanto da lasciare il barattolo vuoto :/

E come se non bastasse, ecco che mi facevano capolino, dopo 1 oretta non di più, le patatine a paprika sulla tavola 😦

Cioè mi chiamavano proprio, ecchedovevofà…ho aperto la busta e ne ho mangiate un po’….

Però ora mi chiedo una cosa: ” ma da 0 a 100 quanto faccio schifo?”.

E soprattutto:” ch cazz m lament affà quando non riesco a dormire visto che il mio stomaco è una cloaca a cielo aperto?”.

Emmenomàle che mi volevo regolare  -.-‘ PIENZ se no stracciavo la roba da faccia ai muri?

12 thoughts on “Uferizzazione

  1. mo c c’azzecc io? mi metti sempre in mezzo…io una tazza di latte con le gocciole volevo…ed infatti stamattina cu tutt ca tenev a frev so scesa e ho fatto tappa al supermercato….
    assa fà!!!

    Mi piace

Rispondi

