Non posso stare a casa —> arrifondo


Sono quasi 3 giorni che sto tappata in casa perchè ho un pochetto di influenza, e non me ne tiene di uscire per poi farmi venire la broncopolmonite spastica acuta…direte “ma che esagerazion!” ma cà fa nu fridd e pazz…tira vento come se si dovessero alzare le case da terra e dovessero spiccare il volo -.-‘

Altro che sole-mare-mandolino, st’inverno mi ha proprio sfrantumato ciò che non ho ma che se anche avessi avuto sarebbe ormai sfrantumato (se ho coniugato tutti i verbi bene mi spetta il nobel).

Detto ciò,

io non sono una grande patita dello shopping:

– perchè non ci sta n’euro

– perchè non ho tempo di andare per negozi

– perchè penso che ci siano cose più importanti nella vita per cui spendere soldi

e sono anni ormai che vendo/compro/scambio cose anche usate su alcuni forum e la cosa mi piace assaj, mi diverte e mi fa risparmiare un sacco di soldini, oltrechè riciclare che è sempre una cosa buona e anti-consumismo-pazzo.

Ma ci sono 3-4 negozietti su ibèi che quando ci capito su dovrei tapparmi gli occhi con l’insalata…

Tutte cose mooooooooooooooooooooooolto bellelle, a poco prezzo e già ampiamente testate perchè compro e vendo lì, pure, da anni…

Solo che mi sono resa conto che a furia di comprare “questo perchè costa poco”, e “quell’altro perchè è in offerta” e “quest’altro perchè ha la spedizione gratis” sono già a quota 70 euri e non ho preso manco la metà delle cose che mi piacciono ancora -.-‘

Tutto ciò mi destabilizza (mentalmente e portafogliamente).

Meno male che domani torno a lavoro và -.-

Che tra un po’ le cose che compro ONLAIN me le devono spedì sotto a qualche ponte :/

6 thoughts on “Non posso stare a casa —> arrifondo

Rispondi

