Guardo troppi film horror


Stanotte, cioè veramente stamattina, ho fatto un sogno che mi ha ricordato un po’ “Il sesto senso” e “The others”, nonchè il Dylan Dog dal quale “The others” è tratto (perchè la trama e il finale sono proprio identici per certi versi)…

Ero più piccola, e mio nonno era morto da pochi giorni.

Ma io lo vedevo seduto sulla sedia e allora me lo abbracciavo e dicevo: “che bello ma lo sai che io pensavo che non c’eri più?” e lui mi dice: “ma infatti è così”…

C’era qualcun’altro nella stanza con me, ora non ricordo chi, non so se erano persone che ora sono vive o erano sconosciuti nella vita reale, ma io allora gli chiedevo se loro fossero vivi, e loro mi rispondevano di no…

E così tutt’a un tratto capivo che ero morta anche io…

Mi sono svegliata con una sensazione di angoscia pesantissima, di soprassalto mi sa, ma ricordo perfettamente quando ho abbracciato mio nonno e sono contenta di averlo rivisto e di averci parlato 🙂

Eccoci qua, a una mia festa di compleanno 🙂

nonno&me

Sei stato un po’ mammà, un po’ papà e un sacco nonno

10 thoughts on “Guardo troppi film horror

  1. Non guardi troppi film horror…in questo caso non c’entrano nulla..
    hai fatto un sogno bellissimo…anche se nel sogno ti è parso di essere morta anche tu…
    ma la sensazione di quando senti le braccia piene della persona che ti manca, e inspiegabile e bellissima

    Mi piace

  2. Anche io sogno mia nonna, ogni tanto. La sogno spessissimo in casa sua, in cucina, dove stava per la maggior parte del tempo. C’è sempre tanta luce, ed io so che è il suo modo per “venirmi a trovare” e farmi sapere che sta bene.
    Certo che sognare di essere morta non è proprio quel sogno che ti rilassa, e anche avere tutte quelle persone intorno.. brrrrr…

    Mi piace

    • eh ma ormai è passato troppo tempo sono già passati alcuni giorni….
      E se sentissi il sogno che ho fatto ieri, un film!
      Io che dovevo scappare da zombie ritornanti, che alla fine mi acchiappavano pure, io non so perchè mi trasformavo in uomo, e mentre stavano per uccidermi mi sono svegliata…magari se mi viene l’ispirazione scrivo anche un post per questo -.-
      Io non sogno mai ma quando sogno sono sempre sogni così, che culo

      Mi piace

Rispondi

