Ecco perchè non credo nel matrimonio


Tragica luna di miele alle Mauritius, sposa irlandese uccisa nella sua stanza d’albergo

Port Louis – (Adnkronos) – Secondo la polizia, è stata strangolata. Identificati sei sospetti. Il marito si trovava al ristorante mentre la moglie, salita in camera per prendere dei biscotti, veniva uccisa

Port Louis, 11 gen. (Adnkronos) – In luna di miele alle Mauritius, una donna irlandese di 27 anni, Michaela Harte, è stata ritrovata uccisa nella sua stanza d’albergo. Secondo la polizia locale, è stata strangolata.

La giovane, figlia del presidente della Gaa (Gaelic Athletic Association) Mickey Harte, aveva sposato il 30 dicembre scorso il calciatore John McAreavey e i due erano arrivati sabato scorso alle Mauritius, dopo una tappa del viaggio di nozze a Dubai.

 

 

Secondo il soprintendente di polizia Yoosoof Soopun, riportano i media irlandesi, sono stati identificati sei sospetti per l’omicidio. Il marito si trovava al ristorante mentre la moglie veniva uccisa. La sposina era salita in camera a prendere dei biscotti per il tè, ha raccontato il funzionario. Non vedendola ritornare al tavolo, suo marito è andato a cercarla e l’ha trovata ormai priva di vita nella loro stanza d’albergo, nel villaggio di Grand Gaube. La porta della camera non aveva segni di scasso e il killer della sposina avrebbe usato la chiave magnetica.

fonte

😐

Emmenomàle che non ci credo e non mi voglio sposà 😐

Annunci

One thought on “Ecco perchè non credo nel matrimonio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...