A questo punto mi viene un dubbio


Avere un gatto è indice d’intelligenza. Per uno studio britannico i padroni dei cani sono ‘meno dotati’

ultimo aggiornamento: 09 febbraio, ore 08:11
Londra – (Ign) – Da una ricerca dell’Università di Bristol emerge che i proprietari dei felini hanno in media un titolo di studio più alto rispetto a chi ha scelto l’amico dell’uomo per eccellenza. Il dottor Murray: “In media chi è più occupato sceglie di prendere un micetto perché è meno impegnativo”
Londra, 9 feb. – (Ign) – Gatto o cane? Da sempre il mondo si divide tra amanti dell’uno o dell’altro, ma da oggi chi ha una ‘passione felina’ ha una carta da giocare in più. Da una ricerca britannica emerge infatti che chi ha un micio in casa tende ad avere un titolo di studio più alto di chi invece ha scelto il migliore amico dell’uomo. L’analisi è stata condotta sulla ‘popolazione animale’ britannica di dieci milioni e ottocento mila bestiole. Lo studio, pubblicato sul ‘Veterinary Record’ , ha scoperto inoltre che i proprietari di mici sono in media di sesso femminile e d’età più avanzata.
“Difficile spiegare il perché – ha detto il dottor Jane Murray -, abbiamo ipotizzato che questo tipo di correlazione sia legata al fatto che il micio ha bisogno di meno cure rispetto al cane. Non devi portarlo a spasso e puoi lasciarlo tranquillamente a casa da solo se devi andare via per lavoro. Per questo chi è più impegnato tende a scegliere questo tipo di compagno per la vita”.
Dicevo, a sto punto mi viene un dubbio,
e chi come me ha lo zoo comunale in casa cos’è???!!!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...