Arò m’aggia mnà?


bivio

L’unica risposta che mi viene sensata è: “rint’ o’ cess’ “.

Per il resto, non ho molte altre certezze.

Che fantastica storia è la vita, direbbe Venditti :/

Sìsì.

Annunci

6 thoughts on “Arò m’aggia mnà?

  1. Ecco il bivio di cui tanto parlo nei miei post..
    la vita è un continuo scegliere…destra sinistra..non c’è scampo…non c’è strada alternativa…
    sta a te ponderare le scelte nel migliore dei modi..
    mo devi cacciare fuori tutte le palle che puoi avere..
    non so quale sia il tuo bivio…ma qualunque cosa sia…in bocca al lupo…te voglio bene nennella!!

    Mi piace

    • crepi il cacciatore 😉

      Ma la verità è che è successa una cosa che non mi aspettavo (se immagini puoi immaginare bene 😉 ), e tutto ciò mi ha messo in una situazione di crisi mentale, è ovviamente una cosa bella, ma su cui sto perdendo il cervello a furia di rifletterci….forse dovrei proprio smettere di riflettere e prendermela così per come è, anche perchè sto azzeccando solo le punte, sto dicendo e facendo una marea inestimabile di stronzate con l’unico risultato che penso che sto impazzendo -.-‘

      Mi piace

  2. Toc, Toc …. Permesso ???
    Lo sò, il mio è un parere “errante” e, come tale, non è una verità apodittica, Lady @Simona, vedi Tu …..
    Ma penso ragionevolmente che, in realtà, i bivi sono soltanto un’ illusione ottica, un pretesto di scelta, una possibilità che non rende possibile alcunchè !
    Credo infatti ( eihlà, sempre con un giudizio “errante” ) che quale che sia il “bivio” ( ‘destra o sinistra’, comunque io sceglierei sempre “sinistra” ! ), conta soltanto “chi siamo” e come ci arriviamo : dove con quel “come”, intendo : “idee fasulle, moralismi d’ accatto, pregiudizi altrui, nostri pessimismi cupi, malinconie congenite, disistime del nostro valore autentico, rovello su cialtronerie altrui, rimpianti vani, ‘ipersinapticità assurde’ e, dulcis in fundo, credere che la nostra vita sia eterna” !
    Ecco, se ci liberassimo di questi “carichi fisici ed interiori”, penso che la nostra scelta di andare “o a destra o a sinistra” del bivio, sarà sempre “una scelta giusta” qualunque opzione di strada si imbocchi !

    Mi piace

  3. Vedi Lady @Simona, chi mi conosce sà bene che per me ‘la Persona è sacra’, ed ancor di più lo è la Donna . Mai potrei immaginare di poter alzare foss’ anche un dito sù di lei, farle la più infinitesima delle violenze !
    Eppure Amica mia, quando ti sento ragionare così, me verrebbe voglia “di sbatterti al muro”, tanto assurdo è quello che pensi di te, come questa tua supposta “cretinità idiota” !
    Il tuo cervello è fin troppo irrorato dal sangue, te ne devi convincere : non sei Tu la cretina, anche se fai di tutto per farlo credere a te stessa, ma non è così !
    Comincia a riflettere sul fatto “che la nostra vita non è eterna”, e scendi “a patti con te stessa” un poco meno rigidi .
    Il Mondo fa schifo ? E chi lo nega ( o lo negò nel passato ), ma tantissimi sono gli aspetti che ti potrebbero far vivere in pace con Lady @Mente e con gli altri, e perchè nò, anche essere un po’, meritatamente, felice !

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...