R. e i Limiti


Oggi stavo facendo lezione con la ormai qui famosa R. 😉

Stiamo facendo i limiti di funzione.

Lei svolge l’esercizio, arriviamo a una forma indeterminata, e allora lo svolge diversamente scomponendo le funzioni a numeratore e denominatore, finendo così l’esercizio, da sola.

Poi fa na faccia avvilita, si imbroncia e fa “non ho capito”.

😐

Io ho iniziato a ridere come una deficiente squinternata, e le ho detto “ma sì scèm?come non hai capito? l’esercizio l’hai fatto tu!!!”.

E ha iniziato a ridere anche lei a squarciagola a un certo punto sembravamo 2 pazze invasate possedute da qualche demonio.

E poi le ho detto “se non avessi voi probabilmente a quest’ora mi sarei già impiccata” 🙂

5 thoughts on “R. e i Limiti

Rispondi

