Noooooooooooooooooooooo :'(


Cinema, morto a 84 anni Leslie Nielsen

lunedì 29 novembre 2010 09:56

LOS ANGELES (Reuters) – L’attore comico canadese Leslie Nielsen, protagonista di parodie di successo come “Una pallottola spuntata” e “L’aereo più pazzo del mondo”, è morto questa notte in Florida, in seguito alle complicazioni di una polmonite. Lo ha reso noto il suo portavoce. L’attore aveva 84 anni.

Nielsen era conosciuto soprattutto per il ruolo del detective Frank Drebin in “Una pallottola spuntata” ma ha avuto una carriera, tra cinema e televisione, lunga più di 60 anni.

Il portavoce ha fatto sapere che Nielsen è morto in un ospedale vicino alla sua abitazione di Fort Lauderdale, in Florida, alla presenza della moglie Barbaree e dei suoi amici.

Nato l’11 febbraio del 1926 a Regina, in Saskatchewan, Nielsen era il figlio di un poliziotto. Ha prestato servizio militare nell’aeronautica e ha fatto il disc jockey prima di studiare recitazione a Toronto e poi a New York.

— Sul sito http://www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su http://www.twitter.com/reuters_italia


fonte

 

 

Leslie Nielsen è stato uno dei grandi che mi ha sempre fatto ridere fino alle lacrime qualsiasi cosa faceva, anche solo in semplici piccoli cameo in film d’altri.

Era così spiritoso e frizzante che emmeno immaginavo avesse 83 anni 😥

Ciao Leslie 😦

Annunci

3 thoughts on “Noooooooooooooooooooooo :'(

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...