A Torino, Fogne Intasate: Troppi Preservativi


Clamoroso A Torino, Fogne Intasate: Troppi Preservativi

Adessso è il boom del mercato, la ricerca del benessere, del relax, spuntano in tutte le città in quasi tutte le strade, legali o no sono i Centri Benessere. Cosi anche a Torino in pieno centro un semplice Centro Benessere, dove venivano effettuati massaggi, attrezzato di area relax, sauna, bagno turco e.. E dopo il trattamento prescelto fornivano sesso a pagamento, ebbene si, servizio completo prestazioni sessuali con ragazze asiatiche che accudivano i clienti in tutto il percorso relax e si facevano pagare un “extra” per la prestazione sessuale.

Il centro di Torino era diventato un via vai di clienti alla ricerca del benessere assoluto. Tuttoè filato liscio fino al momento di un’intoppo banalissimo:nella strada le fogne principali si sono completamente intasate e il vaso di pandora si è aperto..Pensare che gli inquilini dello stabile, dove si trovava il Centro che aveva a disposizione il primo piano per esercitare l’attività, avevano già segnalato alla Polizia l’aumento eccessivo di transito dei clienti, che disturbavano la tranquillità della strada.

La vicenda è però emersa nella sua autenticità e originalità quando si è intasata la rete fognaria di tutta la strada. Ed ecco la scoperta i tubi erano pieni di preservativi, centinaia e centinaia di condom sono stati trovati all’interno delle tubature. Sono cosi scattati i controlli da parte degli agenti del Commissariato Mirafiori di Torino e di seguito il sequestro dei locali e le manette.

Arrestato il cinese di 51 anni che gestiva il Centro, all’interno sono state trovate centinaia di scatole di preservativi e più di 2000 euro nelle tasche delle vestagliette di due ragazze cinesi “dipendenti” del Centro, presenti al momento del sequestro. Sigilli all’attività, tubature ripulite..adesso la strada sarà più tranquilla e per un pò nessun problema di fognature

Clamoroso A Torino, Fogne Intasate: Troppi Preservativi

fonte

😐

Annunci

7 thoughts on “A Torino, Fogne Intasate: Troppi Preservativi

  1. Tutto questo chiaramente è grottesco e ci fa sorridere, ma è sintomo del livello al quale siamo arrivati. Buttare i preservativi nei cessi è da incoscienti.
    Ingoiateveli i preservativi! 😛

    Vabbè però è vero che in quei momenti di gloria, mentre te lo togli, pensi a tutto fuorché all’ambiente… :mrgreen:

    Ciao

    Mi piace

  2. Davvero? Dove abiti? Cosi’ vado a spiegargli il corretto metodo di smaltimento dei preservativi.
    🙂

    (Tanto prima o poi arrivano sempre i Vogon)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...