Che tatto, che stile, che classe, che gran sensibilità, che gran dolore


Il fratello di Sarah coglie l’occasione e cerca fortuna in Tv

Il ragazzo ventiquattrenne di Avetrana bussa alla porta di Lele Mora e dichiara: Mi piacerebbe fare televisione

“Sto a Milano e ho chiesto a Mora se aveva in mente qualcosa per me. Non mi dispiacerebbe la televisione”. Lo ha dichiarato al settimanale Oggi, in edicola da domani, Claudio Scazzi, il ventiquattrenne fratello dell’adolescente Sarah uccisa ad Avetrana, che ha incontrato il notissimo agente dello spettacolo Lele Mora. “Credo di avere delle potenzialità e per questo mi sono rivolto a Mora. Se non lo sa lui cosa farmi fare…”, dice il ragazzo. A Oggi, Claudio nega di voler tentare la strada dello spettacolo cavalcando la popolarità raggiunta a causa di una tragica storia di cronaca: “A un’agenzia di Torino, che mi proponeva di diventare il nuovo Azouz Marzouk (la cui famiglia fu sterminata nella strage di Erba, ndr) ho già detto no”. E non nasconde la delusione per la risposta di Lele Mora: “Dice che non vado bene, non sono fatto la Tv”. Mora si sarebbe detto disponibile, durante i suoi eventi, a consentire al giovane di presentare il progetto di un canile da realizzare in memoria di Sarah e di raccogliere fondi. Secondo il settimanale, la bocciatura che il “professor” Mora ha pronunciato sul suo futuro televisivo non avrebbe convinto Claudio Scazzi. Che, accompagnato dal padre e da un legale, avrebbe visitato altre agenzie milanesi. Red/Cro 161615 nov 10 MAZ

fonte

Sapete che non ho mai parlato qui della morte di Sarah Scazzi e di tutte le cose che si sentono in tv perchè veramente trovo vergognoso e fuori stile e fuori dignità parlare di certe cose in un certo modo, e speculare sulla speculazione degli altri.

Ma questa notizia qua ha dell’incredibile, dovevo postarla.

Mah, non so nemmeno come commentare.

7 thoughts on “Che tatto, che stile, che classe, che gran sensibilità, che gran dolore

  1. Pingback: Che tatto, che stile, che classe, che gran sensibilità, che gran dolore « Confessioni e (S)Connessioni di una Mente Ipersinaptica « Vista BloB

  2. Pingback: Che tatto, che stile, che classe, che gran sensibilità, che gran dolore « Confessioni e (S)Connessioni di una Mente Ipersinaptica | YogaNetwork AM1503KHz Bologna

  3. Pingback: Che tatto, che stile, che classe, che gran sensibilità, che gran dolore « Confessioni e (S)Connessioni di una Mente Ipersinaptica « Un uomo di nome Stefania

  4. Pingback: Che tatto, che stile, che classe, che gran sensibilità, che gran dolore « Confessioni e (S)Connessioni di una Mente Ipersinaptica | ReMappunti

  5. Invece ha fatto bene. Cosa c’è di meglio della morte violenta della propria sorellina ad opera di familiari per farsi strada nello scintillante mondo dello showbiz e diventare tronista di uomini e donne!?!? Mi chiedo Lele Mora su che basi gli ha detto di no, visto a chi altri ha dato lavoro…
    Continuate pure a guardarla, la TV. Blè

    Mi piace

    • Infatti, mi ponevo il tuo stesso quesito: questo ragazzo è una potenziale gallina dalle uova di platino!
      La mia fortuna è che ho un buco di casa, dove non c’era posto per tv e monitor per cui ho un monitor multifunzione che 9 volte su 10 è acceso per essere monitor e non tv…
      Tutto quello che apprendo lo apprendo da internet, a volte anche molto a scoppio ritardato, ma ricordo qualche settimana fa che accesi la tv per non mi ricordo quale motivo, e facendo zapping in 3 canali a caso tutti parlavano della stessa cosa, cioè questa cosa, l’omicidio di Sarah.
      Che penso che tra un po’ si scassa il cazzo pure lei e resuscita per pigliarci tutti quanti a mazzate e farci stare zitti.
      E non se ne può più!

      Mi piace

  6. Pingback: Che tatto, che stile, che classe, che gran sensibilità, che gran dolore « Confessioni e (S)Connessioni di una Mente Ipersinaptica « www.CondividiCommentaNotizie.tk

Rispondi

