Raviolo: l’enigmista ^^


pierz
pierz
pierz
pierz

Ora, lasciando perdere la storia dei tonni e delfini se no se vado a Lucca a trovarlo gli piscio in testa…..

….volevo dire che tutto il resto della vignetta m’è piaciuto assaj, anche perchè cme sapete sono un’appassionata storica di Saw (e una condannatrice incallita di tutte le sue imitazioni da hostel a quell’altro coso che non mi ricordo come si chiama).

Detto ciò, colgo l’occasione per dirvi che non so se riuscirò ad andare a Lucca, ma spero di sì, visto che oltre lui vorrei anche andare dai miei altri “dementi preferiti” e evolvere un po’ del mio (poco) denaro al fumettismo, soprattutto quello comico perchè ce vo 🙂

Qualcuno di voi ci andrà?

4 thoughts on “Raviolo: l’enigmista ^^

  1. Macchè. Lucca Comics per me è + inarrivabile de El Dorado, + inafferabile di Atlantide, + mitica dell’Olimpo… Mi ci vogliono un paio d’ore di macchina x andare a Lucca, ma ogni anno c’è qualcosa che mi impedisce di essere libera per il Lucca Comics.. sigh sigh.. ed io che bramo di fare le foto ai cosplayer!

    Mi piace

Rispondi

