Polly Pocket


Da Marta non so come nè perchè dai discorsi sulla felicità si è finiti ai bambini, alle Bratz e alla loro infanzia perduta, fino alle loro bocche da pompino -.-

Alla fine non chiedetemi come si è arrivati a parlare dell’infanzia di Marta e di………………..SIIIIIIIIIIIIII POLLY POCKET!!!!

Chi non ricorda Polly Pocket!

La minimerrima signorina che viveva in quelle scatole che non erano semplici scatole perchè una volta aperte contenevano un mondo da organizzare?! **

polly pocket
polly

 

Io da brava mente matematica, ho sempre amato le scatole di ogni genere, piccole, grandi, cinesi, africane e qualunque tipo, e mi è sempre piaciuto il fatto che il mondo di Polly Pocket era contenuto in una che dal di fuori appariva una semplice scatola ^^

Ma la mia riflessione era molto + amara però -.-

Peccato che quando Polly Pocket uscì, io avevo già 89 anni e non ci potevo mica giocà -.-

Uff, non ho l’etààààààààà, cioè la tengo e la tengo pure troppo!

4 thoughts on “Polly Pocket

Rispondi

