Oggi misàmmisà che me ne vado a fanculo


Quando la notte prima praticamente sei andata a dormire la mattina dopo (non so se rendo l’idea 😉 ), quando già eri ipersinaptica di tuo perchè ci sono delle cose che finchè non ci darai un taglio, già sai che ti porteranno solo pensieri, quando stai già cacata il cazzo a metà ecco che arriva l’evento decisivo che il cazzo te lo caca totale.

Mi sveglio tardissimo, mal di testa, con il telefono che squilla (devo assolutamente cambiargli suoneria sembra che debba scoppià na bomba!): “simo?” “eh mamma?” “dormivi?” “nono, dimmi” “eh, la macchina sembrava l’avessero aggiustata invece si sono accorti che continua a creare problemi, non l’avrai manco per lunedi finchè non capiscono cos’è devono andare per esclusione”.

 

Ora, io ODIO stare senza macchina, ODIO stare con la macchina altrui perchè se anche schiaccio una cacca devo dare conto, e soprattutto ODIO aver pagato miliardi na macchina che non vale manco 50 centesimi per come era ridotta (porella, e io le voglio pure bene alla macchinina mia 😦 )….tra l’altro mi sembra di ripercorrere la stessa strada dell’altro meccanico…..con la differenza che però ora devo pagare 2 meccanici e non 1 solo!

 

Tuttò ciò perchè l’altro è fuori e torna settimana prossima, e mia mamma conosceva questo che è in gamba, e ci farebbe un lavoro e un prezzo di favore (si spera)….

 

Ma io veramente, se avessi i coglioni, a quest’ora sarebbero a girà così vorticosamente che si starebbero pe staccà……eccheccazz…

 

Quindi sì, decisamente, oggi giornata no.

Affanculo io, affanculo voi, affanculo direi un po’ tutti.

Amen.

 

Uffà 😦

Rispondi

