Stong nata vòt ccà


Avevo detto che sarei scomparsa per un po’, e in effetti considerando che di solito scrivo come una pazza invasata è stato così 🙂

Ma sapete che vi dico, the show must go on.

Finchè siamo vivi, non deve esserci alcun motivo, alcuno, per cui dobbiamo comportarci come morti.

Ecco.

Quindi siccome ho tante cose da dire e da postare, cose serie e stronzate immani, torno, e torno a come voglio, quando e come voglio, quando ho voglia e quando no, come ho voglia e come no, magari ci sarà qualche periodo + silenzioso, magari qualcuno completamente pieno perchè devo sfogare quel cervelletto bacato che tengo, evvàbbène così.

Tutto ciò nasce dal fatto che ormai mi rendo conto che questo spazio per me è terapeutico, è + lo sforzo di “non dover scrivere” che di doverlo fare, e quindi mi so detta: “Simò, ma allor sì scèm, se vuoi scrivere chi cazzo te lo vieta? Ma sei diventata completamente imbecille?”

E così dopo questi sani discorsi con il mio io + profondo ( 🙂 ) eccomi qua, non so come, quando, dove ma so perchè, e non so quanto sarò costante e quanto no, ma tanto sapete già che quando non scrivo vuol dire che sto + ipersinaptica del solito e mi dovete lasciar stare 🙂

Pace e bene, stong’ nata vòt ccà, nel posto mio, nello spazio mio, e vafancùl!

🙂

5 thoughts on “Stong nata vòt ccà

  1. Vabbuono, si turnata n’ atra vota !
    Embè ?
    Hai fatto bbuono, si o core to diceva !
    Ma …………. !
    Qualche bel “Posticino” per noi ? Qualche bel “Little Post” da commentare, per condividere le tue elucubrazioni o prenderci a ‘torsate in faccia’, ci sarà ????

    Mi piace

Rispondi

