Una classifica del cazzo ^^ uhahahahaghhghaaghaghaha (via r&m)


AZZ!

Gli italiani c’è l’hanno lungo … abbastanza ! Inviato da Renzo tramite Google Reader: Gli italiani c’è l’hanno lungo … abbastanza ! tramite Katerpillar Blog di AdGiopi il 02/10/10 Della serie sfatiamo i luoghi comuni sui neri dal coso lungo. Secondo l’ultima classifica internazionale di LUNGHEZZA DEL CAZZO, gli italiani sarebbero i SECONDI al mondo per quanto concerne le MISURE. Ebbene sì, saremmo dietro solo ai DANESI, superdotati con un pisello medio di 19,3 cm, f … Read More

via r&m

42 thoughts on “Una classifica del cazzo ^^ uhahahahaghhghaaghaghaha (via r&m)

  1. Ahahahaha Tutti in danimarca alèèèè!
    Che non si dica in giro che ho commentato questo post , devo mantenere una certa immagine … sono picccccccola io!

    Mi piace

    • MADAI!
      Io non ti “avverto” triste e sola 😉

      E comunque ti assicuro che per le ragazze + “mature” della propria età, all’inizio è + difficile crearsi na “storia” perchè di solito (e mi viene tristemente da dire, a tutte le età), gli uomini vogliono solo qualche ochetta da spupazzarsi e scambiarsi -.-‘
      Ma vedrai che però quando succederà sarai tu a mandarli affanculo, perchè loro non si dimenticheranno facilmente di te 😉

      CI risentiamo tra qualche anno (3 al max) e mi dirai 😀

      Mi piace

  2. Oddio diciamo che sto bene , triste e sola era per dire. Però è vero che quel dici , aggiungici che io ho un carattere abbastanza freddo e distaccato , in più becco gente strana e finisce che tanto sono sempre io quella che molla.

    Mi piace

    • guarda, mi sembra di sentire me, ^^
      Però non alla tua età qualche anno dopo….
      Quando avevo 18 anni invece mi ingrippavo sempre di gente che sapevo che non avrei mai (o quasi mai) “avuto”, credo semplicemente che non fossi pronta…
      ma verso i 20 anni andava + o meno come descrivi tu ora ^^

      Mi piace

  3. Bene , quindi seguendo questo ragionamento io tra 2 anni come starò messa? Ahahahha

    P.s Torno stasera Simo , studio e scuola guida chiamano! 😉

    Mi piace

    • mmmm quindi dovrei ricordarmi a 22 anni che facevo?
      mmm
      guarda i 22 anni sono stati un po’ tribolanti, ho concluso una storia di 1 anno e mezzo (la prima seria) e ne stavo per cominciare (pochi giorni prima di compierne 23 😉 ) una che poi sarebbe durata 5….diciamo la mia storia + importante sino ad oggi, che è finita oltre 1 anno e mezzo fa!
      Quindi secondo i miei calcoli tra 2 anni starai inguajata! ahahahaha

      No dai alla fine non penso che la tua vita sia emula della mia ^^

      Quindi vai tranquilla, a come viene 😉
      Ok nennella, dovrei studiare anche io, a dopo 🙂

      Mi piace

    • grazie dell’informazione.
      stanotte dormirò sicuramente meglio.
      era giusto quello che mi stavo chiedendo, “ma obil quanto lo terrà lungo?supererà o meno il suo ombelico? e soprattutto chi cazz’è obil?”
      e la provvidenza ti ha spinto a rispondermi, è un mondo perfetto questo!

      Mi piace

  4. Ma allora come mai ho una amica che si prende gli aerei per andare a vedere il suo big black bambù? Lei dice che con i pallidi non riesce più e lo specifica chiaramente: solo una questione di misure…

    Mi piace

  5. Ben inteso questa mia amica non fa turismo sessuale. Però gli ultimi sui ragazzi sono sempre stati neri e con il famoso SUPER BELIN.
    Parlo da ragazzo normodotato e soddisfatto delle sue dimensioni però dire che un Italiano ce l’ha come un africano è come dire che i cinesi sono più alti dei vatussi: non si è mai sentito…
    Menteipersinaptica, sei psicologa? Non so come mai ho questo sentore…………..

    Mi piace

  6. Certo ed è simpaticissima ci farò le magliette… con questa classifica.
    Matematica? Figo una cosa che mi è sempre interessata moltissimo ma nella vita non si può fare tutto.
    Ahhh forse per quello che eri alla presa di misurazioni varie ah ah ah ueh scherzo è !!!!!

    Mi piace

  7. ma figurati 🙂
    Sì vero nella vita non si può fare tutto, ma si può fare tanto e tutto quel che si può/vuole finchè siamo vivi c’è sempre tempo 🙂
    Per il resto non so che dirti, salutami la tua amica che di sicuro ha le idee più chiare di questa classifica fatta da chissà chi 😉

    Mi piace

Rispondi

