Posso fare la sborona? ;)


In questa settimana si svolge a Chianciano, al nuovo museo, una mostra d’arte, a cui hanno partecipato, essendo stati selezionati, 2 miei amici, che poi sarebbero la mia quasi-sorellina che abita a Barcellona&Fiancè che mi hanno ospitato quest’estate da loro 🙂

Qui pensano pure che Maria sia spagnola -.-‘

Ormai sono VIP 😉

C’è anche la premiazione e selezione per una mostra a Londra, ma come si dice, non è la mèta, ma il viaggio che conta e sono felicissima per loro 🙂

Il Maispeis di Maria lo trovate qui, il sito lo trovate linkato + in basso a destra, lei partecipa come fotografa mentre Angelo, di cui questo è il Maispeis, partecipa con i suoi quadri…

La mostra è quella che trovate cliccando qui sul sito del Museo e  si concluderà domenica, con anche le premiazioni.

Conto di andarci e farvi sapere qualche inciucio 😉

Evvài, bravi bravi bravi 😀

chianciano

18 thoughts on “Posso fare la sborona? ;)

  1. senti segugio ipersinaptico mi troveresti altro materiale se c e xke io ho parlato con la gallersta e mi ha detto ke mettevano i video giorno x giorno ma invece io nun aggi trvat pop nient!!

    Mi piace

  2. Pingback: Posso fare la sborona (2) ? :) « Confessioni e (S)Connessioni di una Mente Ipersinaptica

Rispondi

