A mali estremi estremi rimedi


Visto che PIERZ nun ten’ genj’ nemmeno di aggiustarsi il blog ( 😛 ti stimo lo sai ^^) e visto che non gli si può lasciare commenti perchè il suo sito sta appièzz, colgo l’occasione per citarvi la vignetta e per autocommentarmela da sola, giusto per soddisfazione personale -.-‘ Che tristezza -.-‘

pierz

Il mio commento era:

E’ da quando i miei avi paliolitici scolpivano sulle pietre che vorrei venire al Lucca Comix -.-

Poi quando siamo arrivati all’homo sapiens sapiens hanno fatto il Comicon a Napoli e non ci so venuta + per pigrizia -.-

Spero di venirci quest’anno però, se la mia macchina non mi lascia a piedi (cosa MOOOOOOLTO probabile, spendo +per lei che per mangiare, e non è un eufemismo ahimè…..grandissimo rinàle colui che me l’ha venduta, eppùre cara e amara..ma vafancùl!)

E chest’è 😉

2 thoughts on “A mali estremi estremi rimedi

  1. yeheheh

    a parte che, secondo me, la fiera di Napoli è più bella di quella di Lucca (o, almeno, lo è stata fino alla tristissima scissione in due di quest’anno…), se vieni sappi che non so come finire la frase.

    Mi piace

    • Sì mo qua a Napoli hanno pigliato la moda della scissione…sarà colpa degli scissionisti ^^
      AHAHAHAhuhuhhahaHAHA

      Comunque sì il Comicon è bell, ma non posso fare il raffronto perchè la fiera di Lucca non l’ho ancora mai vista…

      Ma se dici così mi fai preoccupà O_O

      Mi piace

Rispondi

