Fumo


Fumo negli occhi

Fumo in testa

Fumo nelle narici e nella bocca tutti i momenti (tanti) in cui ho una sigaretta da risucchiare

Tanto fumo e niente arrosto

Fumo tutt’intorno, niente di definito, tutto sfumato e senza contorni, senza limiti, senza limpidità

E’ così che mi stanno passando questi giorni davanti, e spero che + ne passano così e meno ce ne saranno in futuro così, ogni giorno che passa mi dico -1

Di certo non si crepa per queste cose e di certo continuo a fare quello che ho da fare, la vita, fortunatamente, non si ferma, e le mie giornate sono quasi sempre fin troppo dense, a volte ce ne vorrebbero di + lunghe per fare tutto…

Ma ci sono giornate come queste, che passano “tranquille”,e che ti permettono di pensare troppo, e allora vorresti che tutte le giornate fosseo da guinness dei primati e che ci fossero sempre 283764656373849575 cose da fare, perchè è vero che ti stanchi, però pensi un po’ meno.

Ma tra qualche oretta posso dire di nuovo -1, e domani è lunedì, si riprende  a lavorare e a fare tutti i miliardi di cose che ci sono da fare.

One thought on “Fumo

Rispondi

