Dormire


Pure sarebbe na bella cosa…

Il mio vicino aveva una perdita dal tubo del lavandino: “simò vuoi chiamare il padrone di casa che io non ci vado d’accordo e glie lo dici?” -.- Ok

Lo chiamo ieri sera e lui con davvero professionalità e sicurezza: “Uh marò! Mo se ne cade la palazzina chiudete l’acqua vengo domani mattina con l’idraulico!” -.-

Grazie -.-

Che culo…

Poi ci accorgiamo che la perdita non è nel muro ma solo nel tubo, per cui gli mando un sms e gli dico che può venire invece che all’alba anche + tardi così io dormo pure che la mattina sono uno zombie già di mio…

Alla fine sono diverse notti che faccio incubi e che i miei animali sono inquieti, siamo tutte un po’ nervose, e tra ‘altro Luna ormai ha deciso che il suo snack preferito è una delle mie 2 nuove piante -.- (che stamattina tutta martoriata ho messo fuori -.-)…

Per cui ho dormito si e no 3 ore svegliandomi 195783473 volte durante la nottata, non ultima stamattina alle 8…ho pensato:”vabbè che mi addormento a fare tanto mo viene il signor C.” e invece non veniva…mi riaddormento, mi sveglio alle 9:30…niente…

Mi riaddormento, 10:30…niente

Mi riaddormento, 11:20, incazzata, svilita e assonnata e rincoglionita come e + del solito, mi alzo e mi faccio un caffè, mentre la corrente continuava a scattare perchè (dopo me ne sono accorta) un filtro di 1 degli acquari gocciolava sulla presa -.-

Alla fine il padrone di casa è venuto SENZA idraulico 5 minuti fa, ha guardato, ha detto: “ah vabbè è na strunzat mi pensavo che era fagli chiamare l’idraulico!” e se n’è andato…

…e ij agg perz o suonn e a fantasia…

Stasera la pizza che devo andarmi a mangiare con la cumpagnella mia la ordino a forma di cuscino -.-

Rispondi

