Piccola conversazione rubata :)


Un’altro episodio che mi ha fatto pensare che uomini e donne sono davvero troppo diversi per stare insieme pacificamente 🙂

Ero in macchina mi pare andando al cineforum, e vedo sul marciapiede un tipo che parlava al cellulare dimenandosi come se stesse parlando di un affare di stato.

Avevo il finestrino aperto, fa ancora troppo caldo, e il tipo gridava, e la mia curiosità era davvero troppo alta per non cogliere inciuciamente un po’ della conversazione 🙂

E mentre passo sento soltanto questa frase:

“Ij m stong’ esaurenn perchè penso che tu pensi che io penso che fraintendi!”

😐

Maronn’

E se mi fermo a pensare che mentre “lui pensa che lei pensa che lui pensa” il mondo continua a girare, il sole continua a sorgere, i pianeti continuano a volteggiare e le galassie a scontrarsi, espandersi, fondersi, penso ma quant’ simm’ strunz’ tutt’ quant’ 🙂

6 thoughts on “Piccola conversazione rubata :)

  1. e se io penso che tu pensi che lui pensa che lei pensa che lui pensa che fraintende quello che pensa…
    (fiù..che sudata!!)..intanto ho già perso 5 minuti e devo studiare!!!
    ma nun pensààààààààààààà….pensà fa male!!

    Mi piace

Rispondi

