Scusate…


…ma mi sembra molto più importante questa notizia, che la notizia della morte di una persona anziana, sfondata di soldi, sfondata di altro, e che si è fatto (e rifatto) la sua vita a modo suo.

Penso siano queste le vere perdite per il cazzo di pianeta:

Palermo, bimbo di otto mesi si getta addosso semolino caldo e muore ustionato

Palermo – (Adnkronos) – L’incidente è avvenuto il nove agosto a Castelvetrano. La madre del piccolo aveva preparato la pappetta e aveva posato la pentola a freddare su un tavolo, quando il bimbo ha tirato la tovaglia e si è versato addosso l’intera miscela bollente

Palermo, 17 ago.- (Adnkronos) – Tragica morte per un bambino di 8 mesi, morto al Centro grandi ustionati dell’ospedale Civico di Palermo a causa delle ustioni riportate dopo essere gettato addosso una pentola di semolino bollente.

L’incidente era avvenuto il nove agosto a Castelvetrano (Trapani), nell’abitazione della famiglia. La madre del piccolo aveva preparato la pappetta e aveva posato la pentola a freddare su un tavolo, quando il bimbo ha tirato la tovaglia e si è così versato addosso l’intera miscela bollente. Il bimbo è morto dopo alcuni giorni di agonia, al Civico di Palermo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...