Tu, cu tutt l’idroscopìn…


Grandissimo!

8 thoughts on “Tu, cu tutt l’idroscopìn…

  1. Quando sotto le stelle che rischiarano il suo errare senza fine, un Cavaliere stanco e dall’ armatura corrosa ascolta un parlare ‘tete a tete’ di due Donzelle che si capiscono senza parole, ed ode il loro contagioso, scoppiettante ridere che ridà giusto colore alle cose, allora quel Cavaliere riacquista vigorìa e coraggio per riprendere il suo perenne vagare .

    Mi piace

  2. Una volta una persona mi ha detto che la vita è fatta di attimi…
    …sì, a volte è vero, e questo qui ne era un esempio 🙂
    Ci sono attimi lunghi e attimi corti però, attimi che non ti scordi e attimi che ti vuoi scordare, alla fine per quanto possiamo dire e fare, è sempre, tutto, relativo..
    ..quindi ridiamo tutte le volte che ne abbiamo occasione, perchè tanto quando potremo abbatterci, lo faremo di sicuro

    Mi piace

  3. maaaaaaaaaaaaruzzella maruzzèèè…t’è mis dint a ll’uocchj o mare, e me mis npiett a me, nu dispiacer…
    stu cor me faj sbattere cchiù forte e ll’onne quand o ciel è scur,
    primm me dic si pò doce doce me faj murì maruzzeeeeeeella maaaaaaaaaruzzeeeeee

    Mi piace

  4. Grazie, gentilissime @Mente e @Mary per il vostro giusto e umanissimo sentire e per la bellissima Canzone che a Nea Polis mi dissero composta da cotale Carosone .

    Mi piace

Rispondi

