Strano Risveglio


Da Barcellona siamo tornati in camper, ci abbiamo messo 2 giorni, non senza intoppi (e non li posso manco scrivere quelli che abbiamo avuto, soprattutto a Nizza, costa azzurra di sto cazzo!), ma sono viva e vegeta (le) a casa dalle 2 più o meno di stanotte 🙂

Non mi sprecherò a fare resconti o banali osservazioni o a dirvi cazzi miei che manco ve ne frega, ma ci tengo a descrivere la sensazione che ho avuto stamattina, che non avevo mai provato almeno negli ultimi anni, negli ultimi viaggi…

Mi sono svegliata e per un attimo avevo dimenticato di essere tornata a casa, e ho ripensato a soltanto una mattina prima che ero lì, mi sono alzata, ho mugugnato un buongiorno gutturale a M. e A., salutato la nostra famigliola animale, bevuto caffè, e poi come al solito scesa in TOTALLY PIJAMA STYLE  a portare i cani a fare la pipì giù perchè eravamo così in stato di relax (direi quasi Barbone style ^^ ) che non potevamo concepire  di doverci APPENA SVEGLIATI lavare, vestire, per soli 10-15 minuti di passeggiata e poi tornare a poltrire, fumare e mangiare a casa, prima di riprenderci definitivamente e uscire nel pomeriggio ^^

Sarò anche una turista atipica, ma piano piano mi sono vista quasi tutto quello che c’era da vedere, con ESTREMA calma, e mi sono vissuta i  miei amicherrimi, la casa, i nostri cani, la città e la vita Barcellonese 🙂

Mi è salita la malinconia stamattina e l’ho telefonata a quella pazza che ora è qui a Napoli 🙂

Barselonaaaaaaaaaa

sagrada familia

One thought on “Strano Risveglio

  1. Barselòna
    perduta e sola ….
    Colpi di rosso
    e verde luna
    ma bella come lei
    non c’è nessuna…
    Quando si è soli
    e c’ è poi nostalgia
    si sogna Napoli
    e già si è andati via .

    Mi piace

Rispondi

