EMMO’ LO DICO IO MARI’!


A cunferenzij è parent a mala crianz!

no?

13 thoughts on “EMMO’ LO DICO IO MARI’!

  1. Maronn du carmn !
    Che voranno dì ‘ste due ?!?!
    Gesù Gesù, ma nun dovevamo vedecce pjù ?
    Nun te stavi a ‘ntrattenè a Barselòòòna ?
    E la Commare tua, sì la Sora @Mary ‘la dorce’ ( antro che ‘tappo’ suo ), nun stava dellà a strafogasse de ‘cusse cusse’ gnjamme gnjamme ?
    Tornasti ? TORNASTE ???
    Diggjà-à ?
    Tu “più posterrima e menterrima che pria” ???
    @Mary “più bbbella ( ach, m’ è scappato ! E mò, chi lo sente @Fabbjo ! )e ‘gnjamme gnjamme’ che pria ???
    Gesù Gesù !!!!
    AIUTOOOOOOOO ………….. !!!!

    Mi piace

  2. Alimortè, ho capito l’ ostrogoto !!!
    “A cunferenzij è parent a mala crianz !” ?
    Che vole dì ?
    Pudacaso, che “la confidenza è parente de la mala creanza” ?
    E cjoè, ne la lingua “tachelhitte”, “Aheò, si je daj ‘na mano te se pijeno ‘r braccjo” ?
    Boh !
    Aritornamjo punto e da capo !!!
    E chi è ‘sto bojaccja che, si je presti ‘n dito, magara co’ l’ anello ar mignjolo, te se frega, ortre all’ anello, ‘r braccjo ‘ntero ?
    Chi è ?
    E alla Sora @Mary poj ???
    Ariboh !!!

    Mi piace

  3. Boh !
    Ce mancava puro ‘n terzo ‘nterlocutore !
    Sembra de stà a senti de nascosto, dar buco de la seratura, ‘n dialogo tra ‘Agenti Segreti’, sì ‘nsomma, ‘na conferenza de Spie !

    Mi piace

Rispondi

