O’ ciddì rà marrucchin :D


Oggi non ho resistito e così sono andata da Fnac a compare sì LEI quella spaccaballe che vedete qui tra i miei post a frequenze alternate e sempre + piccole ZAHRA HINDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

🙂

zahara

L’ho già sentito una volta in macchina e ora è qui a ripetizione sul pc, lo metterò anche sul notebook che (udite udite) mi porto a BARSELONAAAAAAAAAA 😀

Ora è impegnata in una serie di concerti in Francia ma appena viene in Italia LA OSPITO A CASA MIA XDXDXDXD

Uccidetemi

Ecco qua altri 2 assaggi:

Dite che sono definitivamente impazzita? O_o

TENG O CIDDIIIIIIIIIIIIIIIII RA MARUCCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 😀

6 thoughts on “O’ ciddì rà marrucchin :D

  1. 1.238° Post ?!?!?!?

    Puntuale, come il venir giù della grandine temuta dal Contadino, ariecco la mitica Hindi Zahara ( o Sahara ? Boh ! ), dai cui CD venduti @Mentezaharante trae, con ogni evidenza, una percentuale a titolo ‘pubblicità e diffusione’ !
    Poichè altrimenti, non si spiegherebbe la sua tenace persistenza a ripresentarcela, con la stessa ostinata pazienza del Contadino che, sebbene il suo raccolto sia già stato distrutto dalla grandine, continua a zappare l’ avara terra ed a piantare altre viti coriaceamente fiducioso, fregandosene delle reiterate mazzate sul groppone che la Matrigna Natura gli riserva .
    Che poi, a dire il vero, questa Cantante eclettica è eccellente, e addirittura nel ‘Blues’ ricorda non lievemente la leggendaria Billy Halliday . I due pezzi scelti da @Mentemarocchinante, sprezzante del rischio che corre la sua incolumità, sono bellissimi ed effettivamente meritano il nostro applauso ‘vergin di servo encomio e di codardo oltraggio’ !!!
    Ma……………………..!
    Come dimenticare che la flessuosa Hindi inzeppò nella Mente di @Mente ‘un amore folle’ per il ‘tachelhit’ ? In una Mente, già per conto suo ipersinaptica e iperfantasiosa, Tu, Marocchina di una Zahara, mi vai ad aggiungere una cosa che, ove non ci fosse, nessuno se ne sarebbe accorto ?
    E sono io, poi, il ‘bruto’ ?
    Ebbene sì, sarò pure un bruto ( o Bruno ) troglodita, ma se l’ acchiappo lo dimostrerò fino in fondo con la clava !
    A proposito Simò, quando viene la Hindy in Italia ?

    Mi piace

    • Sono contenta che ti piace…così la mia percentuale sulla pubblicità sarà + alta AHAHAHAH

      🙂

      Sono veramente piacevolmente colpita da questa artista e leggendo il booklet del cd (ecco perchè amo le cose “originali”, certo scarico anche io qualcosa, ma quando una cosa mi interessa davvero non lesino portafoglio e spese per mettere accanto alle mie collezioni di cd e dvd le mie “prede” 🙂 )ho anche letto che innanzitutto è tutto composto da lei e poi che anche i dipinti e i disegni che ci sono sopra sono suoi… 🙂
      EBBRAVA ZAHARA!

      Mi piace

  2. Cara ‘clone’ di Simona ( hehehe, non mi freghi ! Lei è partita per Barcellona ! ) che tenti di prendere il suo posto !
    Tu sarai pazza !
    Nò, lei ! E guai a chi ce la tocca !!!!

    Mi piace

Rispondi

