uau


Tra i gadget di wordpress c’è anche la possibilità di vedere, ovviamente in forma anonima, digitando quali frasi nei motori di ricerca le persone arrivano sul mio blog…

E ci sono cose assurde che collegano il mio blog a quelle parole, e non si sa perchè 😐

Oggi ad esempio noto con simpatia che qualcuno ha digitato:” bella donne per farsi scopare eta 50 nap

uau!checculo!

e che c’entra il mio blog?????

MAH

Misteri di WordPress 😐

Ma non finisce qui siori e siori, c’è stato anche di moooooooooooolto peggio  :/

Annunci

5 thoughts on “uau

  1. E’ la caratteristica di ogni medaglia, e quindi anche della ‘medaglia informatica’ : accanto al ‘dritto’ che consente inusuali riflessioni e condivisioni che ‘selezionano e accentuano’ Amici che finiscono per travalicare la virtualità del mezzo, c’ è il ‘rovescio’ che attira i cialtroni e gli imbecilli la cui Mamma è sempre gravida !
    Ma anche costoro, afflitti, immagino, da ‘idiozia congenita’ e disturbi mentali ed esistenziali non lievi ( e forse bisognosi di ‘cure mediche specialistiche mirate’, più che di un Blog ), sono esseri umani, come noi !
    Quantunque nomadi, che cercano, chissà perchè, di accentuare ‘issi istessi’ le loro disperate e disperanti mediocrità di vite solitarie e perdute !
    Occorre a mio avviso, come dite da voi ? “portare pascienza” e, anzichè turbarsi alle loro infantili oscenità, sforzarsi di capirli . In ciò, assecondando l’ amatissimo Spinoza ! Ricordi ? “Actiones hominum, non ridère, neque lugère, sed congnòscere” !!!

    Mi piace

    • ah ma guarda io non mi scandalizzo mica, sono una molto “free” su ste cose, e anzi non mi sono soffermata sulla cosa in sè, che può o non può essere triste e stupida, ma saranno cazzi suoi, mi domandavo però com’è che cercando na cosa del genere sia finito sul mio blog 😐

      Mi piace

  2. L’ ho visto anche in altri Blog . Quando ritorni, senti l’ amico ‘wordpress’ ! Forse ci sarebbe necessità di un filtro, se esiste .
    D’ accordo con te ! Non perchè arrossiamo alle oscenità ( ma come, abbiamo parlato a piede libero di ‘impollinazioni’ e ci fermeremmo a quelle cazzate anonime ? ), ma perchè, oggettivamente, quelle intrusioni ci rompono le ‘pelotas’ !

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...