Assafàchellabellamammròcarmn


tickets

Biglietti alla mano, oggi sono andata in metro a fare i biglietti per il treno con le mie bimbe, OVVIAMENTE Ivy si caga sotto della metropolitana e OVVIAMENTE da che dovevano viaggiare gratis pagano entrambe 6,90 ciascuna a tratta -.-‘ etteparèva

Ma chissenefrega, onestamente, l’unica cosa che mi interessa NAU è che si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Poi i soldi, durante l’anno, li riaccumulo, ma per ora, meglio accumulare un po’ di relax (che sicuro non sarà quello del viaggio, se già per fare 5 fermate all’andata e 5 al ritorno di metro solo coi cani senza bagagli ho perso 5 chili!) 😀

19 thoughts on “Assafàchellabellamammròcarmn

  1. Ottimo, Simò !
    Ottimo ed abbondante, visto che parti in compagnia !
    Mi auguro che tu possa trovare quello che cerchi, in barba a Zio Ghoete che ti voleva far partire ‘bendata agli occhi e con le idee confuse’ !
    Ahi, arjeccolo, ‘sto coro de filosofi delle 21 : “Aheò, sei duro de meningi ? Er Ghete intenneva er vjaggjare de anima ( de li mortacci sua ! ), un ber brancolare ner bujo de la conoscenzja acciocchè nun precludese gnjente, nimmanco ‘n panino co la porchetta ‘nteriore” ! Lo voj capì” ????
    Mah !
    Sarvamo ‘capra e cavoli’ Simò, tipo ‘na botta ar cerchjo e n’ antra a la botte : Tu a Barcellona ce vai cor bijetto fatto ( e conoscenno quinni la mèta ! ) . ‘Na vorta gjunta lì co’ tutti li cani tui, girate quella Città ‘nun sapenno ‘ndò cazzo stai annanno ! Tanto, ce sò sempre li cani tua, a proteggete dar Ghete a da l’ incontri indesiderati !

    Mi piace

    • 🙂

      Lei pure si chiama Maria, è abbastanza + pazza di me pure direi 🙂

      Ma è INT O COR MIJ e nisciun mà lev 🙂

      E’ una di quelle persone speciali che non puoi mai dimenticarti, anche se non le vedi per anni poi ti rivedi per 5 minuti e sembra che quegli anni non siano mai trascorsi 😀

      Mi piace

  2. baldi giuovani!!! io vado a posar la mia dura testolina on the cuscino!!! sono davvero ridotta a stracci… ho i capelli nfosi ma nun me ne fott proprio!! ho troppo sonno e domattina alle 6 il lavoro chiamerà. Help!!! vado a consumare le mie poche ore di sonno. Una serena buonanotte ad entrambi!!!

    Mi piace

  3. @Mary, non ostanti i tuoi selvaggi impeti amorosi, la tua stanchezza merita il più dolce dei riposi rasserenanti . Ti sia dunque lieve la notte, con sogni romantici adeguati, di rose, viole e narcisi che profumino il tuo talamo solitario, facendoti risvegliare all’ alba ‘più bella e più forte che pria’ !
    Buona notte .

    Mi piace

    • diciamo che non ho per niente sonno e che mi sento un attimo follemente sveglia

      -.-

      ma accetto volentieri il tuo augurio soave e gentile e aulico, peccato che io so che invece sei segretamente na VAIASSA 😛

      LAIK MI ovvio ^^

      Mi piace

  4. Simò, alle ore 3,30 di questa notte stavi ancora sui tasti del PC ????
    L’ ho scoperto da @Mary ( beata lei, già attiva sul lavoro ! ) e ti ho lasciato colà un pensierino dedicato a noi tre !

    Mi piace

Rispondi

