Prendere la lettiera del gatto per pulirla mentre stai ascoltando Micheal Bublè – Feelin good, e scoprire che ben presto si aprirà tutta capovolgengo a terra sassolini, merde e pisciatine appallottolate per tutto il pavimento non ha prezzo -.-‘
E soprattutto non ha prezzo che tu abbia appena comprato una lettiera biologica della yarrah, 12 euri, per cui dopo aver spalato lammerda ti rimane anche da raccogliere da terra tutti i sassolini in qualche maniera altrimenti per fa cacà la gatta ti devi fare un finanziamento -.-
Annunci
Nò, non conosco alcun “Esorcista” !
Conosco invece ‘gli ombrelli con manico nodoso ! Ne sto già stringendo uno ( rigorosamente chiuso ) dalla punta, facendolo roteare in attesa di una testa su cui farlo calare a mò di clava !
P.S. Michael Bublè ? Piace, e molto, anche a me !
Mi piaceMi piace
io adoro Bublè….
azz hai fatto la rima: “Michael Bublè ? Piace, e molto, anche a me !”
^^
A tal proposito vatti a leggere allora cosa ne penso a cuore aperto qui ^^
https://liberolamiamente.wordpress.com/2010/05/16/iu-nou-hau-ai-fiiil/
Mi piaceMi piace
E tu vai dalla tua Amica, la gaia @Marta !
L’ avevo ( ingiustamente ! ) frustata per il suo “Stand by” su cui avevo scherzato non poco . Anche lei, come te ( e come me e tantissimi altri che capiscono la buona musica e la poesia non cialtrona ), ama molto Michael e l’ ha inserito nel suo ultimissimo post .
Bravissime entrambe !
Mi piaceMi piace
si lo so che piace anche a lei 🙂
Mi piaceMi piace
Chiamala fessa !!!
Mi piaceMi piace
nono, non la chiamerei mai così 😐
Sai cosa significa vero qui da noi? ^^
Mi piaceMi piace
Sì, ma non solo da voi ! Leò Ferrè, il grande ‘Poeta Cantante’ ci scrisse una indimenticabile canzone : “Cette blessure” !
Ahi, Simò ! Sei arrivata 2 !
Mi piaceMi piace