Antiche civiltà scomparse: avranno avuto i loro buoni motivi? XD


“Chi sono io?Perchè facciooo televisione”

“Se avete la pazienza di seguirmi….”

“Una toccatina di coglioni..”

Ma come si fa ogni volta che lo vedo mi piscio sotto dal ridere ^^ (tranne che per la scena del gatto -.- vabbè è satira anche quella -.-‘ )

Comunque tutto ciò perchè ho guardato un film opinabile, davvero opinabile, “Il quarto tipo“, com Milla Patatovich come l’ha definita qualcuno (AHAhahaHAHA), che si è fatto avanti con un triste viral marketing e ha continuato tristemente anche nel film a far sembrare che raccontasse una storia vera, ed invece si scopre che anche la presunta vera protagonista in realtà è un’attrice, e che anche i presunti veri video ufficiali sono appunto materiale del film, elaborati apposta e tutt’altro che veri, e allora veramente uno squallore senza fine -.-

L’unica cosa seria e intelligente di cui parlano è del fatto che sin dalle civiltà + antiche si parla di contatti con gli UFO, che a volte vengono definiti divinità, altre angeli, altre uomini delle stelle, ma che in realtà nelle raffigurazioni sono spesso ominidi di forma non proprio umana e che guidano assurde macchine volanti che a quei tempi non erano manco fantasia per l’essere umano!

Si dice che Maya, Sumeri, Egiziani, siano tutti venuti a contatto con queste civiltà e c’è anche chi sostiene che c’è stata una “manipolazione genetica” e proprio una serie di informazioni che sono state fornite agli uomini del tempo e che hanno permesso una evoluzione così veloce…rispetto a quegli anni lontani infatti, la nostra evoluzione è molto molto + lenta…se pensiamo alle conoscenze matematiche e astronomiche che avevano per esempio egiziano, sumeri, incas, c’è da mettersi le mani nei capelli!

E se pensiamo che ancora oggi non si sa quale sia la metodologia + accreditata per la costruzione delle piramidi visti gli scarsi mezzi di cui disponevano all’epoca…..beh qualche dubbio viene un po’ a tutti, anche ai + scettici…

Ma non voglio prendere posizioni e analizzare le cose soltanto per i “fatti” 😉

Ecco qualche raffigurazione:

1400/1500 Madonna con San Giovannino (MADONNA UN UFO! AHAHahAHAhaha ma perchè sono deficiente? -.-‘ )

madonna ufo

È questo il dipinto che più ha fatto discutere gli ufologi, che vedono nella scena in alto a destra, dietro le spalle della Madonna, la testimonianza di un “incontro ravvicinato” con un oggetto volante non identificato. Nella scena in questione vediamo un personaggio che, con una mano sulla fronte, guarda verso una apparizione nel cielo. Con lui è un cane e anche l’animale guarda verso lo strano oggetto.
In un articolo di Daniele Bedini, pubblicato in Notiziario UFO – n. 7 (Luglio – Agosto 1996) si legge: «si rileva chiaramente la presenza di un oggetto aereo, color grigio piombo, inclinato sulla sinistra e dotato di una “cupola” o “torretta”, apparentemente identificabile come un mezzo volante di forma ovoidale in movimento.»



ufo

Cliccando sulla fonte, potete vedere un sacco di altri dipinti che ritraggono “natività”, in cui angeli e annunciazioni varie sono fatte…piovendo dal cielo in nubi luminose o grigie….bah.
ma questa qui però è impressionante, quello che appare sullo sfondo è proprio un disco volante….MAH

Queste altre immagini invece vengono dritte dritte dall’Egitto:
egitto ufo
ufo bah

Nella prima si vedono 3 sorte di “velivoli”, nella seconda all’interno di tutte figure umane una figura strana…

Molto bello anche questo post, TRACCE DI FUTURO DAL PASSATO, dove si ipotizza un reperto archeologico che mostra una sorta di lampadina (ai tempi degli egizi!), una sorta di pila, e la Stele di palenque, nota perchè rafffigura un uomo….su un oggetto volante…..solo che la stele risale al tempo dei maya!

palenque

E via poi con tantissimi altri misteri, come quello delle statue sull’Isola di pasqua:

pasqua
Quello di Stonehenge:
stonehenge

Facciamo tanto i fighi ma c’è tanta di quella roba che non sappiamo nemmeno cosa cazzo sia che dovremmo solo starcene zitti e iniziare a vagliare valide alternative….anche se significherebbe eliminarci dal centro psicologico dell’universo 😉

Alla fine è un po’ come quando Galileo rinnegò la sua teoria, vera, sul fatto che la Terra ruotasse intorno al Sole e non viceversa, l’uomo non era + messo al centro e per questo, anche se la teoria era vera, Galileo fu minacciato di morte se non avesse confutato la sua stessa verità…

Annunci

10 thoughts on “Antiche civiltà scomparse: avranno avuto i loro buoni motivi? XD

  1. Pingback: Antiche civiltà scomparse: avranno avuto i loro buoni motivi? XD | IlTuoWeb.Net News

  2. Carissima @Menteiperarcheologicaufeggiante, scusa la mia franca e brutale riflessione : “sono tutte cazzate” !
    Io e te, in veste ufologica, potremmo trovare, accanto agli esempi qui riportati, tante di quelle ‘prove’ (sic!) che lo stesso Peter Colosimo diventerebbe, appetto a noi due, un ‘ingenuotto rivenditore di latte porta a porta’ !
    Sono cazzate grossolane !!!!
    E mi sembra – a me che quelle Civiltà ho amato ed amo ! – che si voglia, per mero spirito di guadagno di moneta, arrecare un’ offesa agli straordinari gradi culturali a cui pervennero “con quel consumistico e immorale insistere, da parte di rinomati (sic!) studiosi (sic!) di ‘misterolologia d’ accatto’, su piramidi e dipinti !
    Io, stò alle osservazioni di Margherita Hack ed ‘hic laetus manebo’ !
    Lasciando liberi gli altri/le altre, soprattutto quando abbiano tempo da perdere, alle stravaganti e fantasmagoriche ‘osservazioni’ del pur bravo Giacobbo ( che cazzo di cognome ! ) .
    Libertà, liberta !!! Quante offese ti arrecarono i ‘Cercatori di moneta facile’ , nulla salvando in tuo nome !

    Mi piace

    • bah io non metto mai limiti alle cose…
      ci sono cose che non sappiamo e che forse non sapremo mai, ma la spiegazione potrebbe essere qualunque:
      – ufo
      – fantasia
      – chissàcheccosa
      in fondo l’uomo sogna di volare da sempre…

      però secondo me qualcosa c’è 😉
      Tralasciando tutte le minchiate, l’universo è così infinitamente grande, e sconosciuto, che non è proprio statisticamente possibile che siamo le uniche forme di vita che contiene!

      Mi piace

  3. Appunto, @Mentepossibilista !
    Per questo, rimango con Margherita Hack !
    E quando guardo i suoi ‘anziani e stanchi’ occhi ma profondi come pochi sguardi ( anche giovanissimi ) lo sono, o quando ascolto la sua melodiosa, scarna voce sulle innumerevoli possibilità di vita nelle galassie, sogno e volo . Ma con Ragione e Sentimento per mano !
    “Unicuique suum” !
    Giacobbo&Colosimo&Compagni ad alios, si hoc volunt !

    Mi piace

  4. Margherita ottèn e t’oddà come si dice qua a Napoli 😉
    E’ una donna di gran sapienza e cultura e, cosa fondamentale, non è una cialtrona e non sceglie vie “facili” per fare denaro…si sarebbe potuta vendere in qualunque momento e non lo ha fatto, trovo sia davvero molto intelligente….

    Di sicuro quello che dice lei ha molto + senso di tante altre stronzaggini varie che si sentono in giro, che di solito prendo, ne faccio la radice quadrata, divido per 2 e poi valuto se cancellare proprio tutto o no 😉

    Mi piace

  5. Adesso sì, che riconosco la mia Amica @Mente in tutta la sua potenzialità ed ironia !
    E adesso, al tuo :
    “Vado a Barcellona per un po’ di sano, meritato, agognato RELAAAAAAAAAAX!”
    rispondo, con un tantino di nostalgia dei tuoi ‘post’ :
    “VACCEEEEEEEEEEEEE E SUBITOOOOOOOOOOOO”!

    Mi piace

  6. D.D.D.D. : ?!?!?
    Boh !
    Per direttissima ?
    D(omando) D(ove) D(ebba) D(islocare) ?
    Presto detto !
    A Barcellonaaaaaaaaaaa ! E subito !
    Per la serie del : “Chi ben comincia, e alla metà dell’ opra” !

    Post Scriptum Barcellonicum.

    “Marta ripose il foglietto nella borsa che aveva a tracolla . Rispose con una stretta di mano all’ offerta della mano di Biscuter e scese le scale senza l’ esatta coscienza di quali scale stesse scendendo e perchè . Usci sulle ‘ramblas’ e si lasciò portare dalla corrente dei pedoni, verso sud, in direzione del Porto . I suoi passi deviarono a destra, e quando arrivò alle ‘Reales Ataranzas’ si fermò a guardare la prospettiva della ‘Calle Peracamps’, una fenditura nel tessuto grigio del ‘Barrio Chino’.” .

    Da ‘Gli Uccelli di Bangkok’ di Manuel Vazquez Montalban, “il Mitico” !

    Mi piace

  7. Nò, la Marta di Montalban ‘non’ è la nostra gaia e siddhartiana @Marta !
    Al contrario della nostra Amica virtuosa, la Marta de “Gli Uccelli di Bangock” è, come dire, ‘meno virtuosa’, più incline al più antico mestiere della Terra . Siamo agli antipodi, come caratteristiche di donne .

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...