Attack&Silicone: le nuove disavventure di casa simovit


Non c’è riposo in questa casa ^^

Poichè fa un caldo boia mi sono finalmente decisa a comprarmi un ventilatore, di quelli con la piantana sotto così rinfresca l’aria dall’alto, ma di certo non potevo permettermi na grossa spesa e così trovo questo coso a 9,90 euro nel centro commerciale di fronte e lo prendo senza esitazione.

Ma si sa, O SPARAGN N’è MAJ UARAGN  e così innanzitutto ho smadonnato tutto il calendario occidentale e orientale per montarlo, dopodichè ho notato che a funzionare funziona, ma per il resto è fatto veramente una lota, nei particolari è veramente, ma verament o cess XD

E così per evitare che i piedini diventassero cibo per il mio zoo, ho avuto la bella idea di incollarli alla piantana (tanto chi lo smonta +, sarei pazza!)…

Prendo il tubetto di attack che avevo preso da Leroy merlin un po’ di tempo fa e la prima notizia è stata: complimenti, nonostante lo hai tenuto in piedi (o meglio, allèrt), la colla si è seccata nella bocca del tubetto…ok tagliamo la bocca…niente la colla è ancora solida…ok proviamo a svtiare allora il tubetto….nulla…faccio forza con una pinza e schizza TTTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTA la colla dappertutto, in zampilli veramente pericolosi.

attack

Demoralizzata, butto il tubetto (cazzo costa na cifra ed era mezzo nuovo -.-) e mi decido a usare il silicone, ne avevo un po’ conservato, lo uso per rattoppare a volte pericolose schegge degli acquari….

Il silicone però era quasi finito, per cui anche li per attingere mi armo di pinza e SCHIATT, si schiatta il tubetto -.-

Riesco a usarlo per i miei scopi ma poi penso che anche la sua fine è segnata: o sicchj rà munnezz -.-

silicone

Nel ragguagliarmi di tutto ciò, prendo la pinza dal tavolo (NUOVO!) e noto che è diventata un tutt’uno, stile arte moderna, col tavolo, merito della fantastica attack che era zampillata prima ^^

La stacco e se ne viene un pezzetto di tavolo vicino, evidentemente s’era affezionato -.-

Insomma, quando prenderò fuoco qui dentro sappiate che ho avuto tante avvisaglie prima di crepare ^^ Stile Final Destination ^^

Ma quale benedire la casa, il problema è che io sono una svampita dimmerda -.-‘

5 thoughts on “Attack&Silicone: le nuove disavventure di casa simovit

  1. Devo dire, leggendo i commenti precedenti, che, laddove Simona fosse effettivamente un tantinello ‘eccentrica’ ( o ‘ellissoidale’ ), ‘lettori’ come @Mukele non le sono da meno !
    P.S. : Per la serie “Più siamo, meglio stiamo” !

    Mi piace

Rispondi

